Gossip
I party di Leonardo DiCaprio: tra vampiri, modelle e additivi segreti, il re di Hollywood non si smentisce mai
Le feste di Leonardo DiCaprio erano già leggendarie, ma stando alle ultime rivelazioni della cantante messicana Elán, c’è molto di più dietro quei party esclusivi. Quando il sole tramonta, gli ospiti si trasformano in qualcosa di molto diverso: zombie e vampiri. E no, non è un film, ma la realtà dei fatti.
Se pensavi che le feste di Leonardo DiCaprio fossero semplici serate tra amici e celebrità, preparati a rivedere tutto. Secondo Elán, cantante e influencer messicana, le cose si fanno strane appena cala la notte. A rivelarlo è stata proprio lei, con un video su TikTok, ai suoi quasi 10 milioni di follower. L’atmosfera da film horror sembra essere il marchio di fabbrica delle serate di Leo: «Di giorno tutto sembra normale, ma quando il sole tramonta, gli invitati iniziano a comportarsi come zombie o vampiri», racconta Elán.
Questa descrizione inquietante lascia pensare che tra drink colorati e additivi vari (chiamiamoli così), i party di DiCaprio siano ben lontani dall’essere normali. Del resto, sappiamo che a Hollywood tutto è possibile, e se già sapevamo che Leonardo ha una certa inclinazione per le feste stravaganti, ora sembra che siano diventate qualcosa di simile a una puntata di “True Blood”.
Elán: vampiri alle feste di Leo e ombre su Diddy
Nel suo racconto, la cantante non si è limitata a parlare delle stranezze di Leo e dei suoi ospiti. Ha anche alluso a pratiche poco chiare che coinvolgerebbero altre star di Hollywood, tra cui Sean “Puff Diddy” Combs. Secondo Elán, Diddy organizzava dei cosiddetti “White Party”, con dress code rigorosamente bianco, e tra gli ospiti fissi c’era anche DiCaprio. Insomma, non si salva nessuno, e quando c’è una festa importante, Leo è sempre tra i primi a bussare alla porta.
Leonardo DiCaprio: il re delle feste e delle modelle
Ma DiCaprio non è famoso solo per i suoi film e le feste piene di star. Il suo curriculum sentimentale è altrettanto impressionante. Dalla collezione di top model come se fossero figurine Panini, Leo è passato in rassegna nomi del calibro di Naomi Campbell, Gisele Bundchen, Bar Rafaeli, Gigi Hadid, e l’ultima fiamma della lista: Vittoria Ceretti. Peccato che la povera Vittoria abbia appena compiuto 26 anni, quindi potrebbe già essere sul punto di scadenza secondo i gusti del nostro Casanova hollywoodiano.
E la pelle? Perfetta, grazie alla vitamina C e alla guru delle sopracciglia
Dietro l’aria da eterno ragazzo, però, si nasconde una cura maniacale per il suo aspetto. Nel suo appartamento di New York, pare che Leo abbia fatto installare una doccia super-tecnologica che diffonde vitamina C, per stimolare il collagene e mantenere la pelle fresca. E non finisce qui: si dice che abbia ingaggiato una guru delle sopracciglia dall’Australia, che viene appositamente ogni mese per occuparsi del suo sguardo impeccabile. Perché si sa, anche i vampiri di classe devono essere sempre al top.
I festeggiamenti per i 50 anni di Leo: chi sarà invitato al party del secolo?
Mentre si avvicina il suo 50° compleanno, DiCaprio sembra già prepararsi per un altro party leggendario. Dopo la sfilata di star dell’anno scorso, con gente del calibro di Jay-Z, Beyoncé, Lady Gaga, e Salma Hayek, c’è da scommettere che anche quest’anno il suo compleanno non passerà inosservato. E, come al solito, lo spettacolo sarà garantito, tra modelle, celebrità, e additivi misteriosi.
Perché alla fine, Leonardo DiCaprio è così: un vampiro hollywoodiano, sempre alla ricerca del prossimo party, del prossimo flirt e del prossimo trattamento per rimanere giovane e immortale. Ma almeno, a differenza di certi vampiri, lui lo fa con stile.
INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE
Gossip
Francesca Tocca lascia Amici: «Un addio straziante, ma necessario»
La ballerina, dopo nove anni, ha deciso di abbandonare il talent show che l’ha fatta crescere. Un addio doloroso, ma che apre le porte a nuove sfide.
Francesca Tocca, volto storico di Amici di Maria De Filippi, ha annunciato la sua decisione di lasciare il talent show che l’ha accompagnata per nove anni. Un addio inaspettato, che ha lasciato i fan senza parole e la stessa ballerina profondamente emozionata.
Francesca confessa di aver maturato questa scelta con grande difficoltà: “Non è stata una decisione semplice. Ho sentito dentro di me che era arrivato il momento di fermarmi un attimo, di respirare e di guardare oltre”.
La ballerina sottolineato quanto Amici sia stato importante per la sua crescita professionale e personale: “Sono stati nove anni bellissimi, dove ho incontrato persone straordinarie che sono diventate come una famiglia. Mi mancheranno tantissimo”.
Ma perché questa scelta così difficile? Francesca ha spiegato che sentiva il bisogno di cambiare, di affrontare nuove sfide e di dedicarsi ad altri progetti. “Ho seguito il mio istinto, anche se so che non tutti capiranno”, ha ammette.
La decisione di Francesca Tocca ha suscitato molte reazioni tra il pubblico, con molti fan che hanno espresso dispiacere per la sua assenza nel programma. Ma la ballerina ha ricevuto anche molti messaggi di sostegno e di incoraggiamento per le sue nuove avventure.
Personaggi
Diana Del Bufalo: che panico questa vita… lo showbiz mi disgusta
Romana classe 1990, attrice, cantante, comica, conduttrice, si fa le domande dandosi le risposte, perde il filo del discorso e di tanto in tanto lo fa perdere anche agli altri. Da prendere così o lasciar stare: lei non recità, è adorabilmente come appare.
Donna simpatica e un po’ stralunata, Diana Del Bufalo dichiara senza problemi di non sentirsi famosa. non si sente famosa. Ma non le importa. «Va bene così – ha raccontato di recente al Corriere – vivo in campagna a Sud di Roma, amo stare tranquilla, le grandi star se lo sognano». La sua ascesa è cominciata nel 2010, con la partecipazione ad Amici che le ha aperto una serie di porte inaspettate: «Un’esperienza bellissima. Lavoravo con una leggerezza che non ho più avuto».
Fatemi fare tutto… ma non la presentatrice!
La sua è una carriera variegata, fra cinema, tv e teatro. Con una sola esclusione ad un ruolo ben preciso: «la presentatrice: sei troppo obbligata a stare in tempi calcolati al secondo, io sono una spontanea, non ce la faccio».
Sogni avverati
Attualmente gira l’Italia con uno spettacolo teatrale che si intitola Sogni e desideri. Come i tanti che è riuscita nel frattempo a realizzare: «La mia vita oggi è più bella di quel che osassi sognare. Di me ho sempre avuto grande considerazione. Tranne nella fase in cui ero cicciottella, e tutte si fidanzavano e io no». Ma è finito presto, anzi no tardi dice ancora al Corsera con il sorriso sulle labbra: «Ho dato il primo bacio a 17 anni. Poi a 23 mi sono fidanzata col mio primo compagno, di 15 più grande. La scoperta del sesso, dell’amore. Lì mi è scattato qualcosa nel cervello. Prima anche a scuola andavo male, ero molto naif, non capivo niente, e del resto cosa capisci se non capisci il sesso?».
La sua attenzione per i meno fortunati
Scoppiettante ed imprevedibile sulla scena, nella vita privata ama la quiete e quel senso di soddisfazione interiore che ti regala l’aiutare gli altri: «Faccio tanta beneficenza, ma non si dice. Mi sono iscritta alla Croce Rossa da volontaria, ma non sono ancora andata. Però mi piacerebbe per ché so mettermi nei panni di chi sta male. Soffro da anni di attacchi di panico, causati da una serie di traumi».
Odia la meschinità
A questo punto diventa interessare quali problematiche hanno generato in lei questo stato ansioso: «Di base il mio lavoro non collima con quello che sono. C’è una meschinità e una vanità generale che mi disgustano. Ti prendono per una parte, e quelle scartate subito a sparlarti dietro. Per questo, quando vado dallo psicoterapeuta. chiedo: quando guarisco? E il medico mi risponde che ognuno ha i suoi tempi. Ma c’è gente che non sa cosa sia il panico. Tipo il mio fidanzato».
Lui chi è
Patrizio, il suo compagno attuale, è direttore finanziario di una società. Una persona molto logica e quadrata, più grande di lei. Stanno insieme da due anni. La sua vita privata è spesso finita sotto i riflettori per via delle sue illustri ex relazioni, da quella con Edoardo Tavassi alla storia d’amore con Paolo Ruffini interrotta nel 2020. Ora, però, il suo cuore batte per una persona lontana mille anni luce dal mondo dello spettacolo, che ha saputo conquistarla nel corso del 2023, anno in cui sono usciti per la prima volta allo scoperto.
Galeotta per lei fu Formentera
I due sono usciti allo scoperto per la prima volta nell’estate 2023, quando l’attrice condivise un post su Instagram durante una vacanza a Formentera: “Mi avevano detto che non avrei più provato l’amore, che era una cosa che da adulti non si prova più perché “ormai”… Non ascoltate nessuno se non voi stessi. Le risposte sono già tutte dentro di voi e fregatevene di quello che potrebbero pensare gli altri, non hanno potere sui vostri pensieri. Viva la vita”.
Gossip
L’ombra del dubbio: cosa si nasconde dietro il sorriso di Scamarcio?
L’attore e l’amicizia tradita con il cantante de Le Vibrazioni, il suo rapporto con la fama e la delusione verso il mondo del cinema. Tra tradimenti, successi e il mondo della fama, il gossip su Scamarcio con la sua carriera e la sua vita privata.
Pare che la vita privata e professionale del bell’attore italiano, Riccardo Scamarcio, molto apprezzato anche all’estero, svelino retroscena sulla sua carriera, sulle relazioni sentimentali e sul controverso episodio che lo ha visto coinvolto con Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia.
Un’amicizia spezzata e delusioni nel mondo del cinema
L’attore Riccardo Scamarcio avrebbe vissuto un momento particolarmente difficile a seguito della fine della sua amicizia con Francesco Sarcina. Fonti vicine all’attore riferiscono che Scamarcio sarebbe profondamente amareggiato per il tradimento subito, legato alla vicenda che lo ha coinvolto con Clizia Incorvaia.
Oltre alle questioni sentimentali, Scamarcio avrebbe espresso pubblicamente una certa frustrazione per la mancanza di riconoscimenti nel mondo del cinema. Nonostante una carriera costellata di successi e interpretazioni memorabili, l’attore avrebbe confidato di sentirsi sottovalutato dalla critica. In particolare, avrebbe manifestato delusione per la scarsa attenzione ricevuta da film come “Euforia” di Valeria Golino, a cui è molto legato.
L’attore avrebbe inoltre rivelato alcuni aneddoti curiosi legati al suo rapporto con il pubblico, raccontando di aver ricevuto avances inopportunamente insistenti da parte di fan, anche in presenza dei loro figli.
Sul fronte sentimentale, Scamarcio avrebbe definito la sua relazione con Benedetta Porcaroli come una delle più sincere e profonde della sua vita. Avrebbe inoltre espresso un profondo rispetto e affetto per la sua ex compagna Valeria Golino, sottolineando come il loro legame, pur essendosi evoluto nel tempo, sia rimasto basato sulla stima reciproca.
Infine, l’attore avrebbe affermato di essere sempre stato una persona leale nei suoi rapporti sentimentali, ammettendo però di aver commesso degli errori in passato dai quali avrebbe tratto insegnamento.
-
Gossip9 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera4 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20244 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Moda e modi4 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Speciale Grande Fratello2 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Sport4 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Cronaca6 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!
-
Gossip6 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?