Gossip

Icardi denuncia Wanda Nara per “rapimento”: l’ex moglie gli vieta di vedere le figlie se è con la nuova fidanzata

Documenti pubblicati dalla stampa argentina confermano la denuncia di Icardi contro l’ex moglie per “rapimento di minore”. Intanto, la battaglia legale si complica: Wanda Nara chiede 50mila dollari al mese di mantenimento e impone restrizioni sugli incontri con le figlie. Lo scontro tra i due si sposta anche sui social.

Published

on

    Emergono nuovi dettagli sul burrascoso divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La stampa argentina ha diffuso alcuni documenti che proverebbero che il calciatore ha denunciato l’ex moglie per “rapimento di minore”. Da oltre un mese, infatti, Maurito non può vedere le figlie Isabela e Francesca. A impedirgli di incontrarle sarebbe stata Wanda che, contravvenendo alle disposizioni dei giudici, avrebbe portato le bambine in un altro paese senza il consenso di Icardi.

    La denuncia e la multa

    Il retroscena è emerso da alcuni documenti pubblicati dal giornalista sudamericano Ángel de Brito sui social. “Per Wanda la situazione si è complicata: multa e denuncia penale”, riferisce il sito La Nacion, pubblicando parte della sentenza dei giudici sull’affidamento e i diritti di visita: “La risoluzione afferma: senza pregiudizio di quanto qui deliberato, la Sig.ra Wanda Solange Nara è nuovamente sollecitata a rispettare rigorosamente gli ordini del tribunale, pena l’applicazione di una nuova multa di ottanta milioni di pesos”.

    La condizione di Wanda

    Alla denuncia contro Wanda per “rapimento”, i legali di Icardi avrebbero allegato un filmato “in cui Wanda impedisce al padre di comunicare con le figlie”, riferisce ancora De Brito, che aggiunge: “Il soggiorno delle bambine in Argentina non è mai stato consentito da Maurito, per questo si parla di rapimento di minori”.

    Nell’udienza di conciliazione, che si è svolta la scorsa settimana, Wanda si sarebbe però dimostrata disponibile a fare vedere le bambine al padre, ma solo a una condizione. “La signora Nara ha posto come condizione per la consegna delle figlie al padre che le ragazze non avessero alcun legame con la fidanzata del padre (Eugenia La China Suarez), cosa che il signor Icardi non ha accettato”, precisa il giornalista argentino, pubblicando un estratto della sentenza del tribunale di Buenos Aires.

    La “guerra” sui social

    Come se questo non bastasse, tra Wanda e Mauro sembra essere in corso una vera e propria “guerra” social. Gli attacchi e le frecciatine tra i due si moltiplicano su Instagram e Twitter, alimentando ulteriormente lo scontro mediatico. Wanda, sempre attivissima sui social, ha lanciato più di una stoccata all’ex marito, mentre Icardi ha risposto con dichiarazioni sibilline e post che lasciano intendere la sua frustrazione per la situazione.

    Intanto, la battaglia legale tra i due ex coniugi continua, con la disputa sull’assegno di mantenimento ancora in sospeso. Wanda avrebbe chiesto 50mila dollari al mese, una somma che Icardi ritiene eccessiva, alimentando ulteriormente lo scontro tra le due parti.

      Ultime notizie

      Exit mobile version