Gossip

Il futuro da TikToker di Chanel Totti: ambire a qualcosa di più no?!?

Un’adolescente con smanie da adulta: si tratta di Chanel Totti, sempre più lanciata sulle orme di mamma Ilary, attualmente a Mykonos in compagnia di affermate tiktoker. Anche per lei un futuro nel contagioso mondo dei social?

Published

on

    Anche Chanel Totti ha scelto, come molti italiani, l’isola di Mykonos in compagnia di alcune amiche tiktoker, tra le più celebri: Yasmin Barbieri ed Emily Pallini. Già dai nomi di battesimo si respira aria particolarmente elitaria, stemperata da Alessia Lanza che ha postato un video esilarante di lei, Chanel e le altre ragazze mentre su un gommone vengono trascinate da un motoscafo: Si tratta del cosiddetto “Bananone”, sul quale farsi trascinare a folle velocità in equilibrio precario, per poi finire irrimediabilmente a mollo…

    Già sotto contratto con un’agenzia

    Anche Chanel ha deciso di sarsi al web per crearsi una carriera? La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi – com’era prevedibile – è già seguita da un’agenzia che cura la comunicazione di star dello spettacolo e influencer. Non è difficile immaginare un futuro da piccola star per lei, sulle orme di mamma Ilary.

    Due scatti della 15enne Chanel a Mykonos, che sfoggiano ammiccamenti da adulta

    Un reportage vacanziero in piena regola

    La ragazza Chanel sta condividendo la sua vacanza greca sul proprio Instagram postando numerose storie ma anche qualche post. In uno dei più recenti la si può vedere con un lungo vestito da sera dorato. Nonostante sia iperattiva sui social, Chanel non ha svelato il motivo per cui si trova a Mykonos in compagnia delle tiktoker da un milione e passa di follower. I suoi fan, sono convinti che il motivo potrebbe essere legato ad un suo imminente futuro sui social. Su questo aspetto non ci sono dichiarazioni ufficiali, solo selfie e contenuti vari in compagnia del fidanzato Cristian Babalus. Guarda caso… anche lui molto seguito su TikTok.

    La sua estate 2024

    Una stagione che l’ha vista parecchio in giro: prima con mamma Ilary è stata nei luoghi di Battiti Live, poi, sempre con lei, ha fatto una puntatina a Tenerife. Sul suo profilo Instagram, inoltre, compaiono anche foto nella splendida Sorrento e, per finire con un tocco di esterofilia (d’altronde, col suo nome…) la splendida ed affollatissima Mykonos.

    Mykonos, fra cultura e tiktokers

    Chissà che ne pensano gli abitanti locali di questa ondata di turisti… Non è difficile immaginarlo, una delle isole maggiori dell’arcipelago delle Cicladi è tra le principali destinazioni turistiche della Grecia, uno dei paesi più visitati al mondo. Dopo anni difficili dovuti prima alla crisi e poi alla pandemia, Mykonos, che ha una popolazione residente di circa diecimila persone, è tornata ad avere più di due milioni di turisti all’anno, un numero in costante crescita. Animata anche di contrasti e gli scontri tra chi vuole costruire ulteriori strutture ricettive e chi invece vorrebbe tutelarne maggiormente la millenaria storia e i siti archeologici. Se poi ci simettono pure i tiktokers… siamo messi malissimo!

    Foto prese dalla rete

      Ultime notizie

      Exit mobile version