Gossip
Garfield confessa: “Non mi piacciono le lasagne”!
Le lasagne, uno dei piatti più amati e iconici della cucina italiana nel mondo, nonostante la loro fama, non sono un piacere universale per tutti, e molti non ne apprezzano il gusto. Tra questi l’attore di Chris Pratt che, mentre entra in sintonia con i gatti animati, discrimina invece le lasagne, definendole “sopravvalutate”.
Al cinema è appena uscito “Garfield – Una missione gustosa”, il nuovo film animato dedicato all’adorabile gatto arancione, questa volta con la voce di Chris Pratt.
L’attore ha avuto modo di rivelare di sentirsi molto in sintonia con Garfield, ad eccezione di una piccola differenza: i gusti culinari. Infatti, mentre Garfield è famoso per la sua insaziabile passione per le lasagne, Chris Pratt ha confessato di non condividere lo stesso entusiasmo per questo piatto.
Questa dichiarazione ha suscitato sorpresa e qualche sorriso ironico in noi italiani, noti per il buon cibo e in particolare per le lasagne.
Quindi, cari italiani, possiamo perdonare la piccola gaffe culinaria di Pratt e continuare ad amare le nostre amate lasagne senza risentimenti. Dopotutto, il mondo sarebbe un posto noioso se tutti avessimo gli stessi gusti!
Alcune immagini di Garfield e le lasagne
Ma, nonostante le diverse opinioni, le lasagne rimangono un simbolo della cucina italiana e continuano a essere celebrate in tutto il mondo. Che siate amanti sfegatati di questo piatto o tra coloro che preferiscono evitarlo, non si può negare l’importanza e l’influenza che le lasagne hanno avuto nella gastronomia mondiale.