Gossip

Il “pupone” in Grecia prima del sì!

Francesco Totti si sta godendo una vacanza da sogno a Naxos, una delle splendide isole Cicladi, in compagnia della sua fidanzata Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma ha scelto di trascorrere le sue prime vacanze estive in Grecia, in un’atmosfera di relax e romanticismo.

Published

on


    La scelta di Francesco Totti di andare in vacanza in Grecia, a Naxos, non è stata casuale. Francesco è stato infatti invitato da un suo ex compagno di squadra ai tempi della Roma, Kostas Manolas, che attualmente possiede un lussuoso hotel sull’isola, il Virtu Suites”.

    Insomma, per Totti e Noemi Bocchi questa vacanza a Naxos sembra essere davvero un sogno ad occhi aperti! Un’occasione perfetta per staccare la spina dalla routine e vivere momenti indimenticabili in uno dei posti più belli del mondo.

    Ma diverse indiscrezioni alimentano la possibilità che la coppia stia pensando alle nozze, perché i due sembrano avere una relazione solida e stabile. Vivono insieme da tempo, hanno trascorso le vacanze insieme e si frequentano assiduamente con i rispettivi figli. L’ottimo rapporto tra Totti e i figli di Noemi, così come l’affinità tra Noemi e i figli di Totti, fa pensare a un desiderio di costruire una famiglia.

    Francesco e Noemi nel lussuoso hotel in Grecia di Kosta Manolas

    L’amicizia tra Francesco Totti e Kostas Manolas va oltre il calcio. I due ex compagni di squadra della Roma hanno mantenuto un forte legame anche dopo il ritiro di Totti.

    Una stanza per due nell’hotel in alta stagione può arrivare a costare anche 1.300 euro a notte, il che testimonia l’alto livello della struttura e dei servizi offerti. Ma per Totti, questa non è stata solo una vacanza da sogno in un luogo paradisiaco, ma anche un’occasione per trascorrere del tempo di qualità con un amico vero come Manolas e la compagna Noemi.

      Ultime notizie

      Exit mobile version