Gossip
Il triangolo sì, il triangolo sì… oh sì
I triangoli tra le star sono sempre stati un argomento di grande interesse per il pubblico, sempre affamato di indiscrezioni, spesso alimentato proprio dalla stampa rosa.
Renato Zero non ne voleva sapere del triangolo amoroso. Voleva per sé una relazione unica e personale. E invece i triangoli amorosi delle star di Hollywood e non solo, da quando mondo è mondo, riempiono le cronache sei giornali di gossip. Ma non solo quelli. L’amore di per sé è complicato. Ma quando viene coinvolta una terza persona, le cose diventano ancora più intricate.
I triangoli tra le star sono sempre stati un argomento di grande interesse per il pubblico, sempre affamato di indiscrezioni, spesso alimentato proprio dalla stampa rosa. Di seguito alcuni dei triangoli più chiacchierati che hanno coinvolto alcune note star del jet set.
Il più eclatante: Brad Pitt, Jennifer Aniston e Angelina Jolie
Questo è forse uno dei triangoli amorosi più noti e discussi nel magico mondo del cinema. Dal 1998 al 2005, hanno incarnato la coppia d’oro del jet set. Brad Pitt e Jennifer Aniston per anni sono stati considerati la coppia più riuscita di Hollywood. E invece… il loro matrimonio è naufragato dopo che Pitt ha incontrato Angelina Jolie sul set di “Mr. and Mrs. Smith“.
Il più Sconvolgente: Eddie Fisher, Debbie Reynolds e Elizabeth Taylor
Una stori che risale agli anni ’50 è fu uno dei primi triangoli a scandalizzare lo star system. Ma non molto. Eddie Fisher lasciò l’attrice Debbie Reynolds, per sposare quella che allora era considerata la donna più bella del mondo, Elizabeth Taylor poco dopo la morte di uno dei sette mariti che l’attrice ebbe nel corso della sua vita: il produttore Mike Todd.
Relazioni travagliate e complicate
Meg Ryan, Dennis Quaid e Russell Crowe
Meg Ryan ha tradito Dennis Quaid con Russell Crowe mentre erano sul set di un film in Ecuador, per girare Rapimento e riscatto (2000). Lo scoop fece il giro del mondo in meno di 80 giorni, in poche ore e Quaid chiese il divorzio dalla Ryan, dopo 9 anni di matrimonio.
Courtney Love, Billy Corgan e Kurt Cobain
Prima di diventare la compagna di Kurt Cobain, in una relazione davvero travagliata piena di colpi di scena droga, sesso sfrenato e tanto alcol, Courtney Love frequentava Billy Corgan degli Smashing Pumpkins. Si dice che Love abbia lasciato Corgan per Cobain dopo un festival in Europa. Di certo c’è che i due sono stati la coppia più iconica del rock degli anni ’90.
Bella Hadid, The Weeknd, Selena Gomez, Justin Bieber e Hailey Baldwin
Più che un triangolo è stato un vero e proprio pentagono. Un intreccio amoroso che ha coinvolto The Weeknd in una relazione con Bella Hadid. Ma diciotto mesi dopo, il cantante di Starboy perde la testa per Selena Gomez. La quale, bella bella ha avuto una relazione altalenante con Justin Bieber che poi ha sposato Hailey Baldwin. Incontenibili queste star…
John Mayer, Taylor Swift e Katy Perry
John Mayer è stato coinvolto sia con Taylor Swift che con Katy Perry. Oggi è pace fatta ma il bad blood che scorreva tra Swift e Perry non era di certo un segreto, con entrambe le pop star invischiate in una faida scaturita da un litigio sui ballerini del tour. La rivalità tra le due star (Swift e Perry) fin da subito ha alimentato speculazioni su come la loro storia con Mayer potesse aver influenzato la situazione. Parecchio…
Kristen Stewart, Robert Pattinson e Rupert Sanders
Durante il periodo di massima popolarità della saga “Twilight“, Kristen Stewart e Robert Pattinson erano una coppia idolatrata dai fan. Tuttavia, le foto compromettenti della Stewart con il regista Rupert Sanders riprese durante le riprese della saga, hanno messo fine alla loro relazione.
Ryan Phillippe, Reese Witherspoon e Abbie Cornish
I due attori di Cruel Intentions Reese Witherspoon, Ryan Phillippe si sono separati nel 2006, dopo sette anni di matrimonio e due figli. Ryan ha avuto una relazione con la sua co-star Abbie Cornish, iniziando una relazione naufragata a sua volta nel 2010.
Jason Sudeikis, Harry Styles e Olivia Wilde
Olivia Wilde, dopo una lunga relazione con Jason Sudeikis, ha incontrato Harry Styles sul set del film Don’t Worry Darling, causando speculazioni su un possibile triangolo amoroso. Un triangolo difficile da tenere nascosto. Infatti ha continuato a manifestarsi sotto gli occhi del pubblico. Nel maggio 2022 a Olivia vengono recapitati sul palco i documenti legali per l’affido dei figli, lasciandola sotto shock davanti a tremila persone.
Principessa Diana, Principe Carlo e Camilla Parker-Bowles
Il triangolo più “affollato” del secolo scorso. Il rapporto tra il Principe Carlo e Camilla Parker-Bowles è stato oggetto di speculazioni per anni, soprattutto dopo che Carlo ha sposato Diana Spencer. La situazione è diventata ancora più complicata quando Diana ha rivelato pubblicamente le difficoltà del suo matrimonio proprio a causa della relazione di Carlo con Camilla.