Gossip

In vino veritas… ma non sempre

Published

on

    Ma neanche per sogno! Così ha reagito Ornella Muti quando ha saputo dei racconti fatti su di lei da Vittorio Cecchi Gori. Frasi come «E’ una ragazza con problemi» che non sono piaciute per niente all’attrice. Peraltro dopo che il produttore cinematografico ha raccontato di aver avuto una “storiella d’amore” proprio con lei. A quel punto la Muti ha deciso di replicare smentendo tutto. Arrabbiata nera per queste «dichiarazioni false sul mio conto».

    Donna e madre da rispettare

    «Se non mi chiede scusa darò incarico al mio legale affinché la mia onorabilità di donna e madre sia tutelata nelle opportune sedi» ha tuonato l’attrice 67enne. «Ha detto che ho problemi? Non so a che cosa si riferisca, tutti abbiamo problemi, la trovo una frase veramente sgradevole – ha aggiunto -. Era il mio produttore, abbiamo lavorato insieme, non capisco perché sia andato in giro a fare dichiarazioni false su di me, lo trovo anche poco professionale. Quello che ha detto è veramente grave, ha dichiarato che ho dei problemi e non so neanche di cosa parla. Ma come si permette di dire certe cose? Non è bello neanche nei confronti dei miei figli e della famiglia».

    Gelosa della sua privacy

    Dopo le sparate di Cecchi Gori, la Muti appare un fiume in piena irrefrenabile: «Trovo che la sua sia quasi una violenza psicologica, non è normale che io mi alzi una mattina, apra i giornali e legga che lui dice di aver avuto una storiella con me, ma di quale storiella parla? Pensasse ai proprio di problemi. Sono una donna molto gelosa della sua vita privata, mi sono sempre fatta i fatti miei e non riesco a capire perché certi uomini vadano in giro a rilasciare dichiarazioni false su di me».

    Tutti innamorati di Ornella

    Ma cosa aveva detto di preciso Cecchi Gori sul suo conto? In un’intervista durante il Lucca Summer Festival, intervistato da Eleonora Daniele, aveva dichiarato pubblicamente: «Prima di Rita Rusic c’è stata Ornella Muti. Ero innamorato io, non era innamorata lei. Bisogna essere in due. Comunque ce l’ho avuta con lei una storiella d’amore, però non è finita bene. Celentano? Anche lui si era mezzo innamorato della Muti. Tutti ci eravamo innamorati della Muti, era proprio bella. È bella, poverina. Poverina perché non la sento da un po’ di tempo! Lasciamo perdere!».

    Filarino vero o presunto

    Quella “storiella d’amore” consumata (anche se non finita bene) che potrebbe sembrare una sorta di Me Too de noantri, con Cecchi Gori che si sarebbe approfittato del suo ruolo dominante. Solo loro due sanno esattamente come sia andata la questione, certo è che l’ex fidanzato di Valeria Marini non ci fa comunque una bella figura. Anche se attribuirsi un filarino con una donna splendida come la Muti è un classico luogo comune al maschile… al quale in tanti non sanno resistere. Bullarsene poi in pubblico… di male in peggio.

      Ultime notizie

      Exit mobile version