Interviste
Vladimir Luxuria insultata per la foto in bikini
Vladimir Luxuria reagisce con ironia agli insulti omofobi ricevuti sui social. La sua vacanza in Sardegna prosegue tra tuffi e foto in costume, mentre la showgirl si diverte a stuzzicare i suoi detrattori con provocazioni pungenti. Una battaglia per l’inclusione e il rispetto, lontano dalle polemiche virtuali.
“Perché dovrei perdere tempo ed energie con questi sfigati? Sono in Sardegna, in un posto bellissimo, davanti a un mare turchese. Se non mi avessero avvisata non me ne sarei accorta”. Così Vladimir Luxuria risponde agli insulti omofobi ricevuti dopo aver postato una foto in bikini dalla splendida spiaggia di Mari Pintau, in Sardegna. La sua replica non si è fatta attendere: un altro scatto in costume, stavolta dal Poetto di Cagliari, accompagnato da un ironico “Fatevi una vita!”.
Il messaggio agli haters: attrazione nascosta dietro la repulsione?
Intervistata dal Corriere della Sera, Luxuria ha confermato di non aver visto i commenti negativi al suo post Instagram, sottolineando l’inutilità degli insulti. “Ma io dico: perché mi seguono? Se non ti piace il freddo non andare in Alaska!”. Non si è fatta certo intimidire dai commenti volgari come “Che paura ne carne ne pesce 😂😂😂😂😂”, “Ma che schifo!!!!”, o “Decadenza totale, un uomo travestito da donna merita solo compassione”. Anzi, Luxuria ha stuzzicato quelli che definisce “poveri frustrati” con una provocazione: “Non sarà che tutta questa repulsione nasconda un’attrazione?”.
Una battaglia per l’inclusione e il rispetto
Luxuria ha spiegato di non vivere nella bolla dei social, ma di credere nei rapporti vis à vis. Ha anche affrontato il tema della necessità di una legge sull’omotransfobia: “Sinceramente non mi fa gioire sapere che una persona si fa qualche mese in più in carcere per un reato di odio. Invece quello che manca davvero sono le campagne di sensibilizzazione all’inclusione e al rispetto. Rimprovero al governo di lanciare messaggi di solidarietà quando succedono fatti di cronaca, ma quando gli chiedi di fare campagne nelle scuole contro l’omotransfobia ti rispondono che quella è la teoria gender, come se volessi influenzare la sessualità di un adolescente. In realtà non vogliono fare nulla. Anzi, gli insulti dal loro punto di vista servono a far capire a un gay o trans che se vuole vivere liberamente, avrà sempre problemi”.
Sulla spiaggia sarda, la showgirl reagisce agli insulti con un sorriso
Nonostante gli attacchi, Luxuria continua a mostrarsi sicura di sé e determinata a vivere la sua vita senza lasciarsi abbattere. In spiaggia, tra un tuffo e una foto, Luxuria dimostra che la sua felicità non può essere scalfita dagli haters. La showgirl non si nasconde, anzi, sfida i suoi detrattori con un sorriso e un costume, mostrando che la vera forza sta nell’essere se stessi.