Gossip

Isoardi e Iaccarino, l’ex moglie dello chef rompe il silenzio: «Lei è il mio opposto»

«Sono felice se Ernesto è felice, ma no, non ho alcuna curiosità di conoscere la Isoardi». Così l’ex moglie dello chef stellato commenta la nuova love story tra il cuoco e la conduttrice Rai. Poi rivela: «Anche io ho voltato pagina. Il mio nuovo compagno lavora con Sorrentino e l’ho conosciuto a Capri».

Published

on

    La cucina unisce, la discrezione divide. È questo, in sintesi, il tono con cui Mariangela Matera Sanseverino ha commentato pubblicamente – per la prima volta – la nuova relazione del suo ex marito, lo chef stellato Ernesto Iaccarino, con la conduttrice Elisa Isoardi.

    Lo ha fatto dalle pagine di DiPiù, con il garbo di chi preferisce le dolcezze della pasticceria agli eccessi della mondanità. «Sì, è vero: il mio ex marito Ernesto e la signorina Isoardi stanno insieme. Lo so da un paio di mesi, o poco più», racconta. Nessun rancore, almeno a parole: «Lui può fare quello che vuole. Se è felice, sono contenta per lui».

    Ma dietro la cortesia, si intravede qualche spigolo. «Io sono una donna molto riservata. La signorina Isoardi mi sembra il mio opposto. Non amo il mondo della televisione, non mi piace stare al centro dell’attenzione. E, diciamolo, lei in questo mi sembra più simile a Ernesto che a me». Una dichiarazione che suona tanto neutra quanto sottile.

    L’ex signora Iaccarino, giovane e altolocata sorrentina, si è ricostruita una vita. E anche un nuovo amore: «Da sei mesi sto con un produttore cinematografico, l’ho conosciuto durante una vacanza a Capri. Si chiama Ivo Micioni, ha lavorato anche con Paolo Sorrentino». Un nome non nuovo alle cronache rosa, essendo stato in passato legato ad Amanda Lecciso, sorella di Loredana.

    Sulla possibilità di incontrare Isoardi, Mariangela non si scompone: «Prima o poi ci conosceremo, ma non è che non veda l’ora. Una cena a quattro con i nostri nuovi compagni? Chissà. Con il tempo si può fare quasi tutto».

    E così, mentre Elisa ed Ernesto si godono il loro amore nato a Dubai e cresciuto tra fornelli e discrezione, l’ex moglie dello chef – che di discrezione sembra invece farne una bandiera – osserva a distanza. Sorridendo. Ma senza fretta di brindare in compagnia.

      Ultime notizie

      Exit mobile version