Gossip

Elisabetta Canalis e i disagi dei lavori in giro per l’Italia

Elisabetta è in Puglia per uno shooting fotografico. Ma tra uno scatto e l’altro è costretta a trascorrere molto tempo all’interno di un camper. E, insieme al suo team, “ammazza il tempo” inventando un nuovo reality show, per combattere la noia.

Published

on

    Elisabetta Canalis si trova attualmente in Puglia per scattare alcune foto. La showgirl sarda sta condividendo il suo viaggio italiano tra risate e cibo locale. I momenti di pausa di Elisabetta hanno divertito tutti i suoi affezionati fan, che la seguono sempre con grande passione. Insieme ai suoi colleghi, l’ex velina di Striscia la Notizia ha persino ideato un nuovo format.

    Saranno famosi…
    Durante i tempi di attesa, di pause forzate, durante i quali si è sentita “imbalsamata” nel camper, Elisabetta, dal suo canale Instagram @littlecrumb ha avuto l’idea di creare un format, una sorta di reality show che ha battezzato “camper”, presentando i suoi amici e collaboratori, tra cui il parrucchiere Niki e il truccatore Luca, e ha mostrato uno dei “protagonisti indiscussi” del suo viaggio in Puglia: il pasticciotto.

    Elisabetta durante lo shooting fotografico in Puglia

    La Canalis racconta di prendersi un pisolino in camper tra una scena e l’altra, scherzando sul fatto che dormendo i suoi piedi si congelano. Ha aggiunto che il suo reality diventerà famoso solo quando loro non ci saranno più.

      Ultime notizie

      Exit mobile version