Connect with us

Gossip

La De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza

Maria De Filippi, la regina indiscussa della televisione italiana, ci ha abituati a vederla dietro le quinte dei suoi programmi, ma questa volta è stata sorpresa in un momento di puro relax. La conduttrice è stata paparazzata durante una romantica passeggiata a cavallo in dolce compagnia. Ma chi è il fortunato che ha conquistato il cuore della De Filippi?

Avatar photo

Pubblicato

il

    Un’immagine inattesa sta facendo il giro del web: Maria De Filippi, solitamente impegnata a far emozionare milioni di telespettatori, è stata paparazzata in un momento di pura intimità. Al suo fianco, un uomo misterioso che ha subito catturato l’attenzione dei più curiosi.

    Maria De Filippi a spasso a cavallo
    Dopo un anno televisivo intenso, Maria De Filippi si è concessa una pausa ben meritata. Maria è stata avvistata mentre galoppava libera e spensierata, godendosi la natura e la compagnia di un amico di lunga data, Filippo Bisciglia, un fedele collaboratore che l’affianca da anni nei suoi progetti televisivi e conduttore del reality show Temptation Island, che macina consensi e ascolti record da anni.

    Filippo Bisciglia e Maria De Filippi

    La scelta della passeggiata a cavallo non è casuale. Da sempre appassionata, Maria De Filippi ha spesso espresso il suo amore per i cavalli, considerati da lei simboli di libertà e di eleganza. Questo momento le ha permesso di staccare la spina dalla frenetica routine lavorativa e di ricaricare le batterie in vista dei nuovi progetti televisivi.

    Foto da CHI

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Selvaggia Lucarelli e le querele: «Stanno diminuendo, mi preoccupo»

      Da una causa per aver detto “bimbomin***ia” a un rapper fino alle vittorie in tribunale contro gli hater: Selvaggia Lucarelli parla delle sue battaglie legali con la solita graffiante ironia. «Vorrà dire che mi sto imborghesendo?»

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Se c’è una persona che ha ormai fatto il “callo” alle querele, quella è Selvaggia Lucarelli. Da anni bersaglio preferito – e al tempo stesso tiratrice scelta – della rete, la giornalista e opinionista ha collezionato esposti e denunce quasi quanto follower. Ma, come ha raccontato con ironia ad Alessia Marcuzzi durante il programma Obbligo o verità, il trend pare in calo. E la cosa, sorprendentemente, la preoccupa.

        «Stanno diminuendo con il tempo, mi preoccupo. Vorrà dire che mi sto imborghesendo? Saranno massimo una decina le ultime», ha detto sorridendo, ammettendo però che in fondo ci ha fatto l’abitudine. E non solo: alcune le sono rimaste particolarmente nel cuore.

        Quando Marcuzzi le ha chiesto qual è la sua querela preferita, Selvaggia ha risposto senza esitazioni: quella ricevuta da un noto rapper – il nome non è stato esplicitato, ma in molti pensano a Fedez – per averlo definito, in un post social, “bimbomin**ia”. «Questa mi diverte tantissimo – ha spiegato – perché immaginati gente togata che deve deliberare se sia un termine offensivo o solo giocoso. È un processo che ruota attorno a una parola. Non vedo l’ora!».

        Eppure, dietro il sarcasmo, c’è anche la consapevolezza di quanto certi processi siano diventati battaglie simboliche. «La querela che più mi ha dato soddisfazione vincere? Quella contro alcuni miei hater. Quelle sentenze diventano il simbolo di una vittoria importante. Non per me come persona, ma per ciò che rappresentano. Far capire che non si può dire tutto, che esistono dei limiti, che anche sui social esiste la responsabilità delle parole».

        Lucarelli è abituata agli attacchi, non solo verbali. Ma col tempo ha imparato a distinguere tra critiche legittime e violenza verbale gratuita. «Spesso mi accusano di dire le cose “troppo dirette”. Ma io credo che ci sia bisogno di dire le cose, appunto. Se no ci si abitua al rumore e si smette di ascoltare davvero».

        Alla fine, però, è sempre la sua inconfondibile ironia a prendersi la scena. «Se arrivasse una settimana senza una querela – ha concluso, ridendo – probabilmente chiamerei l’avvocato preoccupata: “Dove ho sbagliato?”».

          Continua a leggere

          Gossip

          Vittoria Ceretti, altro che “fidanzata di”: ecco cosa dice davvero su Leonardo DiCaprio (senza essere gelosa)

          Intervistata da Vogue Francia, Vittoria Ceretti racconta per la prima volta la relazione con Leonardo DiCaprio. Niente dettagli scottanti, ma un affresco privato fatto di riservatezza, passione per Titanic, e una lezione di amore senza gelosie: «Se è vero, l’amore ti protegge»

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Ci ha provato in tutti i modi a non parlarne, ma quando si sta insieme da quasi due anni con uno degli uomini più famosi (e desiderati) del pianeta, la curiosità del mondo è difficile da ignorare. Così, alla fine, Vittoria Ceretti ha ceduto. E per la prima volta ha detto qualcosa – senza dire troppo – sulla sua storia d’amore con Leonardo DiCaprio.

            Intervistata da Vogue Francia, la modella 26enne originaria di Brescia ha raccontato che lei e il divo si sono conosciuti a Milano. Fine. Nessuna data, nessun dettaglio, nessuna scena da film. «Preferisco non entrare nei dettagli», ha spiegato con eleganza, aggiungendo che «non appena si ha una relazione con qualcuno che ha un pubblico più ampio del proprio, si diventa la “fidanzata di” – o il “fidanzato di”, se è per questo. E questo può essere estremamente fastidioso. Improvvisamente ci si sente dire che si è la fidanzata di come-si-chiama, che prima era l’ex fidanzata di come-si-chiama. Quindi non è bello pensare di non poter amare chi si vuole, a causa delle etichette che la gente deve appiccicarci addosso».

            Ma a far scivolare Leo nella conversazione è stata lei stessa. Parlando del suo stile, del suo essere da sempre un “maschiaccio”, ha raccontato un aneddoto tenero che coinvolge la futura suocera – Irmelin Indenbirken, la mamma di DiCaprio. «Non mi sono mai vestita da principessa. Qualche tempo fa, guardando le foto di quando ero bambina con la madre del mio ragazzo, abbiamo notato che ogni volta che mi vestivo era da strega, da coniglio o da clown! E non ho mai giocato a Barbie. Passavo ore nella mia stanza, da sola, con le macchine di mio fratello. E scrivevo molti diari».

            D’altronde, chi può resistere a Titanic? Lei no, almeno. E ammette con un sorriso: «Chi non l’ha visto? O non gli è piaciuto? È un film iconico…». Detto da una che oggi si sveglia accanto a Jack Dawson in versione adulta, fa decisamente effetto.

            E la gelosia? Niente da fare, non è il suo campo. «Affrontare questo tipo di situazione è qualcosa che si impara», racconta con una calma che fa scuola. «Se quello che stai vivendo è reale, se sai di amarti, allora non c’è motivo di allarmarsi. Perché l’amore protegge e dà fiducia».

            Leo non sarà eterno (forse), ma la sua filosofia è già scolpita nel marmo. Quando le chiedono dove si vede tra dieci anni, risponde: «Mi vedo immersa nel verde, una vita tranquilla, senza troppi viaggi – a meno che non ne abbia voglia – con bambini e cani, da qualche parte al sole».

            Un ritiro bohémien con vista relax. E magari, sì, con DiCaprio che le porta il caffè al mattino. Anche se, per ora, nessuna etichetta: Ceretti non ci sta a farsi incasellare. Nemmeno quando il cartellino dice Made in Hollywood.

              Continua a leggere

              Gossip

              Crisi fra Bova e la moglie? Tutto smentito… a colpi di foto

              Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono davvero “separati in casa”? Dopo giorni di rumors insistenti, una serie di scatti sembra ribaltare la narrazione. Noi vi raccontiamo cosa sta succedendo davvero tra i due attori.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Negli ultimi giorni, i gossip su una presunta crisi tra Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales hanno fatto il giro del web. Il settimanale Diva e Donna aveva sganciato la bomba: secondo fonti vicine alla coppia, i due sarebbero “separati in casa”. Un’affermazione forte, che aveva subito acceso il dibattito tra i fan della coppia. Ma mentre tutti si chiedevano se la loro favola d’amore fosse giunta al capolinea, una serie di nuove immagini ha portato un’inaspettata svolta alla vicenda.

                L’immagine che cambia la prospettiva

                A gettare acqua sul fuoco è stato il settimanale Oggi, che ha pubblicato alcuni scatti della coppia mentre trascorreva una domenica in famiglia nel quartiere romano della Balduina. Con loro, anche le due figlie, Luna e Alma, in un clima che sembrava tutt’altro che teso.

                Un gelato come simbolo della serenità

                Dopo una passeggiata rilassante, la famiglia si è concessa un pranzo in un noto ristorante della capitale, seguito da una tappa golosa in una gelateria self-service nei pressi di Ponte Milvio. Insomma, tutto sembrava procedere nel più sereno dei modi.

                La giornata normale che profuma di smentita

                Dopo il pranzo e il gelato, Raoul Bova ha dovuto momentaneamente lasciare Rocio e le bambine per recarsi al teatro Manzoni, dove era impegnato in uno spettacolo. Ma la famiglia si è poi riunita in serata per assistere insieme a una performance del Cirque du Soleil. A questo punto, viene da chiedersi: crisi vera o semplice illazione? Gli scatti mostrano una famiglia unita, serena e lontana dai toni drammatici dipinti dai giornali di gossip. Certo, le dinamiche di coppia sono sempre complesse, ma questa giornata sembra parlare chiaro.

                Tutto sotto controllo

                Il mondo del gossip vive di indiscrezioni e colpi di scena, ma a volte le immagini valgono più di mille parole. Per ora, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sembrano voler rispondere ai rumors nel modo più semplice: con una normalissima giornata in famiglia. Le voci di crisi si placheranno o arriverà un nuovo capitolo? Solo il tempo potrà dirlo. Nel frattempo, i fan possono tirare un sospiro di sollievo… almeno fino alla prossima indiscrezione!

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù