Gossip

La fiction della famiglia felice: Meloni e Giambruno… ancora amici

La bimba Ginevra ha due genitori responsabili, che privilegiano il suo bene riuscendo a mettere da parte i loro problemi di coppia… o di ex coppia. Giorgia Meloni e Andrea Giambruno hanno trascorso qualche giorno in Puglia, impegnato a far sentire alla loro bimba tutto il loro amore.

Published

on

    Una vacanza a tre in terra pugliese, quella fra la nostra Premier Giorgia Meloni , il suo ex compagno Andrea Giambruno e la loro figlia, la piccola Ginevra. Loro dicono di essere ancora ottimi amici e per il bene della bambina hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme, come ai “vecchi tempi”. Le foto della vacanza condivisa soto stati pubblicati in esclusiva dal settimanale Diva e Donna, mostrando i tre insieme, in vacanza, all’interno di una piscina.

    Alcune immagini diffuse dal settimanale di Cairo Editore

    Foto che testimoniano un affetto reciproco

    Ormai è trascorso quasi un anno dal “fattaccio” che ha fatto scoppiare la coppia, ovvero
    quesgli sgradevoli fuorionda del giornalista resi pubblici da Striscia la Notizia. A giudicare dalle immagini paparazzate, tra la premier Giorgia Meloni e il suo ex compagno Andrea Giambruno c’è ancora affetto e la voglia di stare insieme alla loro bambina Ginevra.

    Nessuna guerra, per il bene della bimba

    Le immagini diffuse in esclusiva da Diva e Donna sono considerabili il vero scoop dell’estate 2024, mostrando la famiglia insieme, in vacanza, all’interno di una piscina con Giorgia in acqua con la sua principessa. In altre foto la bimba appare fuori dalla vasca al fianco del papà Andrea. La Meloni a proposito a dichiarato: «Io e Andrea, che rimane il padre migliore che potessi desiderare per mia figlia, abbiamo mantenuto un buon rapporto. Quando possiamo, trascorriamo del tempo insieme con Ginevra. Penso sia importante far capire ai bambini che una separazione non debba per forza scatenare un conflitto tra genitori».

    L’umiliazione per le immagini mostrate da Scriscia

    Si tratta di parole più che mai opportune, che però sgombrano il campo da possibili interpretazioni alternative degli scatti. Non c’è nessun ritorno di fiamma fra i due, almeno per il momento. La Meloni, alla sua prima estate da mamma single, prosegue: «Siamo ancora amici e ci vogliamo bene». Una mamma che non avrebbe mai voluto fare quello che è stata costretta a fare, se non si fosse sentita in qualche modo umiliata da quelle parole, da quegli atteggiamenti dati in pasto ai tanti telespettatori durante una puntata di Striscia la Notizia.

    Un futuro da costruire

    Il tempo stempera tutto, a volte riesce anche a cancellare i torti o, comunque, a farli perdonare a chi li ha subiti. La famosa “acqua passata”, così pare che la stia vivendo Giorgia Meloni, donna di carattere, in grado di privilegiare la stabilità della figlia rispetto a tutto il resto. Andando avanti seguendo i suoi principi ed assecondando sua figlia Ginevra che a suo padre vuole un gran bene, com’è giusto che sia. Quello che succederà più avanti è nelle loro mani, il futuro . cone si dice – è aperto…

    Foto tratte da Diva e Donna


      Ultime notizie

      Exit mobile version