Gossip

La figlia di Tom Cruise sceglie un nuovo cognome

18 anni, un diploma e una scelta forte, Suri Cruise, la figlia di Katie Holmes e Tom Cruise, ha recentemente raggiunto un traguardo importante, un evento che però è stato segnato da un’assenza significativa: quella del padre, Tom Cruise. E la giovane rinuncia al cognome del padre.

Published

on


    Suri Cruise ha concluso il suo percorso scolastico diplomandosi alla Avenues The World School di Manhattan. Un traguardo importante che ha segnato l’inizio di una nuova fase nella sua vita. Ma la notizia che ha maggiormente colpito l’attenzione è stata la sua scelta di rinunciare al cognome del padre, Tom Cruise.

    Secondo alcune indiscrezioni Suri avrebbe deciso di utilizzare solo il suo nome e cognome materno, Suri Noelle Holmes, come simbolo di indipendenza e autonomia. Questa scelta ha alimentato le chiacchiere sulla natura del suo rapporto con il padre, con alcuni che ipotizzano una rottura definitiva.

    Suri Cuise e in alto a sinistra la mamma, Katie Holmes

    Le dichiarazioni della mamma, Katie Holmes, nonostante tenga sua figlia Suri lontana dai riflettori, nel corso degli anni ha condiviso alcuni rari pensieri sulla sua esperienza come genitore single e ha confermato che sono anni che l’attore non ha rapporti con la figlia e non ha “alcun ruolo” nella sua vita. Tom Cruise era notevolmente assente durante i traguardi importanti di Suri, come il ballo di fine anno e la cerimonia di diploma. Lui ha partecipato al concerto del tour “Eras” di Taylor Swift a Londra un giorno dopo la cerimonia di sua figlia – e lei ha deciso di omettere il suo cognome nel programma dell’evento, usando solo “Suri Noelle”.

    Secondo le indiscrezioni, Suri non avrebbe più rapporti con il padre da diversi anni. Una scelta che la giovane ha voluto sottolineare anche simbolicamente, decidendo di rinunciare al cognome Cruise per utilizzare solo quello materno, Holmes. Ma, nonostante l’assenza di Tom Cruise, Suri può contare sull’amore e sul supporto incondizionati della madre, Katie Holmes. L’attrice è sempre stata al fianco della figlia, proteggendola dai riflettori e crescendola con principi di indipendenza e autonomia.

    Con il diploma alle spalle, Suri si appresta ad affrontare un nuovo capitolo della sua vita. Un percorso che, come ha dimostrato già con la sua scelta del nome, sarà all’insegna dell’indipendenza e della ricerca di sé. La storia di Suri Cruise è un esempio di come una madre possa crescere una figlia forte e indipendente, anche in assenza di una figura paterna. Katie Holmes, con il suo amore, la sua dedizione e il suo rispetto per le scelte della figlia, rappresenta un modello di genitorialità moderna e consapevole.

      Ultime notizie

      Exit mobile version