Gossip
La “Lambo” festeggia i 30 anni, fra certezze ed ansie
Elettra Lamborghini festeggia il suo 30° compleanno. Scegliendo il programma Mediaset Verissimo per mettersi (metaforicamente) a nudo, davanti alla moltitudine di fan del gettonatissimo talk show condotto dalla Toffanin. Nel corso dell’intervista si sono alternati ricordi nostalgici, certezze attuali ed anche una palpabile ansia per il futuro. La stessa che ci attanaglia tutti, quando guardiamo il telegiornale della sera e ci rendiamo conto, per l’ennesima volta, di quanto sia tutto così precario e temporaneo.
Il matrimonio, un “faro” col quale orientarsi nella vita
Elettra racconta del suo matrimonio, che rappresenta il suo attuale punto fisso d’orientamento… ma anche del suo preciso ma al contempo travagliato desiderio di maternità. La cantante e presentatrice ha incantato il pubblico con la sua eleganza, presentandosi davanti alle telecamere di Cologno Monzese con un tubino rosso corallo, in grado di accentuare maggiormente metteva la sua bellezza e luminosità.
L’importanza della generosità
“Io mi batto molto, ho trovato molte porte chiuse e cerco di parlarne molto. Nonostante sia una figura famosa, non c’è molta gente che è disposta a parlarne” ha raccontato in modo che è parso realmente sincero ed accorato, mostrando una precisa determinazione nel voler offrire una casa e una famiglia a un bambino bisognoso. Le sue attuali paure sono altre… e riguardano un progetto di vita cardine per una coppia: mettere al mondo un figlio. Un tema sul quale non si sente di fingere, rivelando che: “Io essendo una persona che ha molto paura, il mondo mi fa molto paura per pensare di mettere a mondo un figlio mio”.
Con Afrojack… tutto bene, grazie
Spazio anche alsuo matrimonio con il DJ e produttore musicale Afrojack. Elettra ci tiene a rassicurare tutti (soprattutto le “malelingue”) che il loro rapporto sta procedendo nel migliore dei modi: “Non voglio osannare però diciamo che abbiamo trovato il nostro equilibrio. Come sai, sono una persona che non mi piace litigare” ha spiegato, evidenziando l’importanza, nella vita di una coppia, del rispetto e della reciproca comprensione. Sottilineando, a dispetto di quale indiscrezione spuntata in rete, che lei non prova gelosa per il marito, grazie alla fiducia e al comportamento impeccabile del partner. Una vita, quella di Elettra, sicuramente benedetta dall’aguatezza economica anche se… riflettendo sugli ultimi anni della sua esistenza, ha notato come il tempo sfugga fra le dita, soprattutto quando si comincia a godere delle piccole cose. Una regola che vale per tutti, sia per i rampolli di famiglie celebrate… ma anche per tutti gli illustri sconosciuti.