Gossip
L’amore è in pista: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia escono allo scoperto con un bacio
Il settimanale Chi ha immortalato il primo bacio tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, ufficializzando così una storia d’amore di cui si parlava già da tempo. I due saranno tra i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, anche se non balleranno insieme. Sonia: “Ballare con lui? Avrei sentito di portare la mia intimità fuori”.
Da settimane giravano voci sulla possibile relazione tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, ma ora non ci sono più dubbi. Il settimanale Chi ha paparazzato i due mentre si scambiavano un tenero bacio per le strade di Roma, dopo una cena romantica. Una scena che ha messo fine a tutte le speculazioni e ha ufficializzato l’unione tra l’ex opinionista del GF e il ballerino professionista di Ballando con le Stelle.
I due saranno entrambi presenti nella nuova edizione dello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, anche se non si esibiranno in coppia. Sonia Bruganelli sarà affiancata dal maestro Carlo Aloia, mentre Angelo Madonia farà coppia con Federica Pellegrini. Una scelta che Sonia ha spiegato così: “Non penso che il gossip sarà su me e Angelo, ci sono altre coppie che potrebbero accendere la curiosità. Sono qui per togliere una corazza, e avere un maestro come Carlo, che mi ricorda mio fratello, mi darà la possibilità di lasciarmi andare anche nel ballo e di fare cose che non avrei potuto condividere se avessi avuto una persona come Angelo. In quel caso avrei sentito di portare la mia intimità fuori, non lo avrei mai fatto.”
L’ex moglie di Paolo Bonolis, che ha scelto di mettersi in gioco nella nuova stagione del programma, ha spiegato che la decisione di partecipare a Ballando con le Stelle è nata anche grazie alla conoscenza del ballerino e del suo mondo: “La vedo come opportunità, invece di andare dall’analista tiro fuori qualcosa di me qui. È anche un alibi per staccare la testa dalle responsabilità. Ho accettato di fare Ballando anche perché, avendo conosciuto Angelo, ho conosciuto un po’ quel mondo e il suo mondo.”
Dall’estate agli studi di Rai1: una storia d’amore che conquista il pubblico
Il flirt tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia era già nell’aria da quest’estate, quando il settimanale Chi li aveva fotografati insieme in spiaggia. All’epoca, Angelo era in Spagna per partecipare alla versione locale di Ballando con le Stelle, e Sonia lo aveva raggiunto, scatenando il gossip. Ora, con il bacio a Roma, la conferma è arrivata: sono una coppia a tutti gli effetti, e la loro storia ha già conquistato i fan del programma e non solo.
L’attenzione ora è tutta su di loro, anche se entrambi sembrano intenzionati a vivere questa relazione con discrezione, senza farsi travolgere dalle dinamiche televisive. Sonia stessa ha dichiarato che la sua partecipazione al programma è un’occasione per mettersi alla prova e scoprire nuove parti di sé, senza che la sua relazione influenzi troppo la sua esperienza nel programma. Ma di certo, la loro presenza nello show aggiungerà un pizzico di pepe in più a questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, che già promette scintille e colpi di scena.
Un amore nato lontano dalle telecamere
Sebbene la coppia sia stata fotografata e chiacchierata durante tutta l’estate, Sonia e Angelo hanno voluto mantenere la loro storia lontana dai riflettori il più possibile. Nessuna dichiarazione pubblica, nessun post sui social. Ma ora che la relazione è ufficiale, la curiosità del pubblico sarà ancora più forte. Come si comporteranno insieme in uno dei programmi più seguiti della televisione italiana?
L’unica cosa certa è che Milly Carlucci ha saputo giocare bene le sue carte, portando nel suo show una coppia che non solo farà parlare di sé, ma che sarà anche in grado di regalare grandi emozioni al pubblico. Con Sonia Bruganelli pronta a mettersi in gioco e Angelo Madonia al suo fianco, Ballando con le Stelle è pronto a fare il pieno di ascolti.