Connect with us

Gossip

L’ex popstar ha ripreso a bere e ad assumere droghe

Per Britney Spears, l’ex compagna di Justin Timberlake, non deve essere un periodo facile – l’ennesimo – tanto che i suoi post, più che notizie sulla sua vita artistica e personale, sembrano un grido d’aiuto.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Quando arrivi a salutare il tuo sedere nudo… forse è arrivato il momento di… farsi vedere da “uno bravo”. Sembra una barzelletta o, magari, una fake news confezionata ad arte: invece è tutto vero. Per Britney Spears, l’ex compagna di Justin Timberlake, non deve essere un periodo facile – l’ennesimo – tanto che i suoi post, più che notizie sulla sua vita artistica e personale, sembrano un grido d’aiuto.

    Un saluto al fondoschiena

    Guardate questo video in cui la cantante compare completamente nuda a pancia in giù nelle splendide acque di una spiaggia caraibica:


    Punturine per renderlo più sodo?

    La storica voce di Baby One More Time scrive sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Hallo to my ass!”. Uno strano annuncio davvero, visto che qualche ora prima, aveva condiviso lo stesso video. Però con un messaggio diverso, in seguito cancellato, che riportava queste testuali parole: “Sto pensando di farmi delle iniezioni al sedere per renderlo più pieno”.

    Prima scrivo, poi cancello

    Ennesimo difficile momento, quindi, per la Britney internazionale che avrebbe anche condiviso, e poi di nuovo cancellato, un ulteriore messaggio social. Nel quale parlava del suo “grave danno ai nervi”, subiro durante il suo controverso mandato di tutela, terminato alla fine del 2021. Qualcuno ha salvato il testo prima della cancellazione: “C’è stato un tempo in cui sono stato trattenuto in un posto contro la mia volontà per molto tempo. Da allora non sono più stata la stessa. Ci sono molte persone che non sanno cosa ha passato fisicamente il mio corpo.” Prosegue la cantante: “Non sono qui per fare la vittima, sono qui per esprimere che, anche se ho scritto un libro sulle mie esperienze, il trauma è ancora lì e probabilmente ci sarà sempre. È estremamente profondo. Per quanto ne so, tutto quello che posso fare è fare del mio meglio e accettare che va bene essere arrabbiata alcuni giorni o non stare bene ed è qualcosa che non credo che il mondo mi abbia permesso di fare!”

    Basta con la musica

    La donna ha annunciato che non farà più dischi. Il suo cruccio più grande però è quello di non riuscire a perdonare i genitori, Lynne Spears e Jamie Spears. Motivo per cui si dichiara pronta a diventare definitivamente una persona adulta per fare del suo meglio nel lasciare andare il passato. Ci riuscira?

    Le medicine vanno prese…

    La sua salute mentale è evidentemente a rischio, ricordando il caso di Sangiovanni, che ha subito un po’ troppo il peso della celebrità, ottenuta peraltro in un lampo, senza aspettarselo. Lei, però, alla luce degli ultimi avvenimenti, rischia di tornare sotto tutela dopo una serie di accadimenti che hanno messo a rischio la sua incolumità. Avendo oltretutto ripreso – secondo voci informate – a bere e a assumere droghe. E, cosa peggiore, omettendo una regolare assunzione di farmaci che dovrebbero aiutarla a tenere stabile il suo equilibrio emotivo.


      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Ema Stokholma hot su Ballando: «Sesso nei camerini». Madonia e Bruganelli la asfaltano

      A Obbligo o verità, Ema Stokholma rivela di aver avuto rapporti intimi nei camerini di Ballando con le Stelle. L’ex partner Angelo Madonia e l’attuale compagna Sonia Bruganelli reagiscono con parole al vetriolo: “C’è chi i rumors li evita e chi li cerca anni dopo”. Il triangolo social è servito, tra frecciate, sarcasmo e vecchie ruggini mai sopite.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Che ci fosse del tenero tra Ema Stokholma e Angelo Madonia ai tempi di Ballando con le Stelle lo sapevamo già. Quello che mancava – ma forse potevamo immaginarlo – erano i dettagli hot, svelati ieri con nonchalance in diretta a Obbligo o verità, il programma di Alessia Marcuzzi.

        Messa alle strette dalla padrona di casa, la speaker e conduttrice non ha esitato a rispondere con candida sincerità: «Sì, ho fatto l’amore sul luogo di lavoro. A Ballando. Tra una prova e l’altra». E giusto per non lasciare spazio ai dubbi, ha rincarato la dose: «Non vi stupite! Guardate che non solo nel mio camerino succedeva».

        A fare notizia, però, non è solo la confessione, quanto la reazione a catena che ha scatenato sui social. La prima a prendere parola è stata Sonia Bruganelli, attuale compagna di Angelo Madonia ed ex concorrente del programma. E la risposta non è stata esattamente diplomatica: «Io davvero non avevo capito niente del programma. Mi sono fracassata tre costole, sono arrivata sempre ultima e ho anche ballato con un altro maestro per evitare i rumors». Insomma, due approcci opposti allo show di Milly Carlucci: passione travolgente da una parte, impegno e riserbo (più o meno premiato) dall’altra.

        A stretto giro è arrivato anche il commento di Angelo Madonia, che ha scelto Instagram per rimettere ordine nella narrazione, lanciando una stoccata diretta all’ex compagna: «C’è chi evita i rumors e c’è chi li cerca anche a distanza di anni». Tradotto: basta parlare di me per farti notare.

        Che tra i due ex non corresse buon sangue era evidente, ma adesso è più chiaro che mai. Ema ha fatto saltare il tappo, Bruganelli e Madonia hanno risposto col lanciafiamme. Ballando non è mai stato così bollente. E non stiamo parlando della pista.

          Continua a leggere

          Gossip

          Elisabetta Canalis lascia il fidanzato: spunta un’altra donna (e non è una qualunque)

          Dopo mesi di foto, allenamenti a due e dediche infuocate, Elisabetta Canalis smette di seguire Georgian Cimpeanu su Instagram. Non solo: via anche il follow a Jessica Serfaty, attrice, modella e presunta “terza incomoda”. La love story con il personal trainer romeno è giunta al capolinea? Secondo Gabriele Parpiglia, dietro il silenzio social della showgirl si nasconde qualcosa di più grosso. E a 46 anni, la Canalis non ha certo voglia di farsi prendere in giro.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Una volta era l’oracolo delle caption romantiche. Oggi, invece, Elisabetta Canalis ha fatto silenzio stampa sulla sua vita sentimentale. E questo, per una come lei – social addicted e fan delle foto da coppietta in palestra – è già un segnale d’allarme.

            L’ultima voce arriva da Gabriele Parpiglia e dalla sua newsletter, dove si ipotizza che la storia con Georgian Cimpeanu sia finita, o quantomeno molto in bilico. I due, inseparabili fino a pochi mesi fa, sembrano ormai due estranei. La Canalis ha smettito di seguirlo su Instagram. Ma la mossa più chiara – e più tagliente – è arrivata dopo: ha tolto il segui anche a Jessica Michel Serfaty, modella e attrice americana, nota per essere stata l’ex di Joe Jonas e di Niall Horan degli One Direction.

            Cosa c’entra Jessica? Pare molto più di quanto sembri. Georgian, infatti, è diventato il personal trainer della Serfaty, e i due si sarebbero avvicinati parecchio. Troppo, a quanto pare. Elisabetta avrebbe fiutato qualcosa che non le è piaciuto per niente e, senza bisogno di comunicati stampa o dichiarazioni ufficiali, ha fatto parlare i gesti: unfollow per entrambi. Addio e amici come prima (forse).

            La Canalis, oggi 46enne e con una carriera che si divide tra Italia e Los Angeles, era tornata a sorridere dopo il divorzio da Brian Perri, padre di sua figlia Skyler. La storia con Cimpeanu – 32 anni, fisico scolpito e fascino da combattente – sembrava un nuovo inizio. Ma a quanto pare, anche le favole da copertina si spengono nel silenzio di un click. O, in questo caso, di un “segui” rimosso.

            E se davvero Jessica Serfaty è il motivo della rottura, la faccenda si fa piccante. Perché una ex fiamma di Jonas e un’ex velina che non le manda a dire potrebbero regalarci qualche colpo di scena. Ma per ora, Elisabetta sceglie l’arma più elegante: l’indifferenza pubblica e la rimozione digitale.
            Che, nel 2025, è più eloquente di mille interviste.

              Continua a leggere

              Gossip

              Bonolis spara su tutto: «Il Grande Fratello è una rottura». E su Amadeus: «I talent a Sanremo? L’idea era mia»

              Paolo Bonolis si confessa nel podcast DoppioPasso e non risparmia nessuno: rivela di aver rinnovato con Mediaset e annuncia il ritorno de Il senso della vita. Poi critica il Grande Fratello («ormai è una rottura») e si prende il merito dell’idea di portare i giovani dei talent a Sanremo. Infine, racconta della finale di Champions persa per la laurea della figlia e ammette di usare ancora un vecchio Nokia: «Prende ovunque, perfino coi Narcos».

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Paolo Bonolis non ha mai avuto problemi a dire quello che pensa. E anche stavolta, ospite del podcast DoppioPasso insieme al figlio Davide, ha confermato la regola. Tra una riflessione sull’Inter e qualche aneddoto da cineteca, ha sganciato una serie di dichiarazioni destinate a far rumore.

                Innanzitutto, il futuro: resterà a Mediaset. Il contratto è già stato firmato, anche se l’ufficialità deve ancora arrivare. Ma la vera bomba è un ritorno molto atteso: «Il prossimo anno riprenderò una trasmissione, Il senso della vita, con una contemporaneizzazione del racconto». E aggiunge: «Vorrei fare un programma insieme a Maria De Filippi. Ci divertiamo molto».

                Poi arriva la stilettata più diretta, contro uno dei programmi simbolo dell’azienda: «Il Grande Fratello? È una rottura di cogl***». Nessuna censura, zero giri di parole. E per non far mancare nulla, anche una lezione agli studenti di scrittura televisiva: «La tv era pionieristica, oggi è coloniale. Quello che funziona va avanti per inerzia. Ma bisogna scrivere pensando a cosa vuoi raccontare, non solo a cosa funziona».

                Bonolis spara a zero anche sul Festival di Sanremo: «Oggi funziona perché non c’è altro in tv. È strutturato benissimo, ma nella settimana del Festival tutte le altre reti sono spente». Poi la frecciata ad Amadeus: «Tutti parlano di lui come l’uomo dei giovani dei talent, ma il primo fu Marco Carta, nel 2009. Lo portai io. Era una mia idea».

                L’amore per l’Inter occupa una parte consistente dell’intervista. Su Cassano dice: «Uno dei tre migliori talenti italiani. Ma la testa non lo ha aiutato». E sulla notte del Triplete confessa: «Moratti mi invitò sul jet privato per Madrid, ma mia figlia si laureava in Vermont lo stesso giorno. Scelsi lei. Vidi la finale in un bar pieno di tedeschi. Al gol di Milito mi uscì un verso da Frankenstein Junior».

                Bonolis è anche l’uomo dei dettagli surreali: come il fatto che usa ancora un vecchio Nokia. «Non si rompe, prende anche nelle grotte. E poi come pensate che possa comunicare coi Narcos messicani?».

                A chi gli chiede un voto alla sua carriera risponde con il solito mix di ironia e consapevolezza: «Mi darei un 9. Ma lo condividerei con tutte le persone che mi hanno permesso di arrivare fin qui».

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù