Gossip

L’irriverente Rupert Everett dice “sì” al matrimonio. Si sposerà con Henrique!

L’attore britannico Rupert Everett ha sorpreso tutti annunciando le sue nozze con il compagno di lunga data, Henrique. La notizia è stata rivelata dallo stesso Everett in un’intervista esclusiva per il magazine Tatler.

Published

on

    L’attore britannico Rupert Everett ha lasciato tutti di stucco con l’annuncio delle sue nozze con il compagno di lunga data, Henrique. In un’intervista al magazine Tatler, Everett ha condiviso i dettagli della cerimonia, che si è svolta in maniera intima e riservata presso il Camden Town Hall di Londra. A seguire, un pranzo in un ristorante italiano ha completato la giornata, mantenendo lo stile semplice e discreto che da sempre caratterizza l’attore, noto per proteggere gelosamente la sua vita privata dai riflettori.

    “Ho sempre odiato i matrimoni”, ha confessato Everett, “ma quando raggiungi una certa età… ho visto tante coppie gay far fronte a diversi problemi, quindi si tratta più di pensare al futuro”. Una decisione maturata con l’intenzione di consolidare un legame profondo e duraturo, nonostante la consapevolezza della precarietà della vita.


    Rupert ed Henrique, un contabile brasiliano, formano una coppia solida dal 2020. Nonostante la sua iniziale riluttanza nei confronti del matrimonio, l’attore aveva già manifestato in passato l’intenzione di sposarsi.


    La notizia del matrimonio ha commosso i fan dell’attore, che hanno sempre ammirato la sua sincerità e la sua autenticità. Nonostante sia stato al centro del gossip per alcune relazioni passate, Rupert è riuscito a mantenere una vita privata serena e riservata.

    Credit foto: Tatler magazine IG

      Ultime notizie

      Exit mobile version