Gossip

Lite infuocata tra Naska e Fedez in un locale milanese: “Mi ha lanciato il cocktail e le sue guardie mi hanno circondato!”

In un’intervista, Naska spiega la dinamica della rissa con Fedez, negando di aver offeso il rapper e svelando dettagli sull’intervento delle guardie del corpo di Fedez. Nessun chiarimento tra i due dopo l’accaduto.

Published

on

    Diego Naska, giovane rapper emergente, è tornato a parlare della rissa con Fedez, avvenuta presumibilmente a marzo 2024 in un locale milanese. La lite, che ha scosso il mondo del gossip, sarebbe stata innescata da un commento sui social riguardante Chiara Ferragni e i figli avuti con Fedez, a cui Naska aveva risposto con una semplice emoticon. Le voci su un presunto flirt tra Naska e l’influencer hanno ulteriormente complicato la situazione, portando a uno scontro fisico tra i due artisti.

    In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Naska ha chiarito la sua versione dell’accaduto, negando di aver intenzionalmente offeso Fedez e sottolineando come la sua risposta non fosse ironica, bensì esprimesse incredulità. “Non era un’offesa. Non volevo far ridere, quindi non avevo alcuna ragione per scusarmi”, ha dichiarato Naska, criticando la reazione violenta di Fedez, che gli avrebbe fatto volare via il cocktail durante la discussione.

    La reazione di Fedez e l’intervento delle guardie del corpo

    Stando al racconto di Naska, il diverbio avrebbe avuto un risvolto fisico solo per iniziativa di Fedez. “È stato lui ad aggredirmi”, ha raccontato, spiegando che subito dopo sono intervenuti gli uomini della sicurezza del rapper. Naska ha scherzato sull’incidente, lamentandosi del fatto che, dopo un’ora e mezza di fila per ottenere il suo drink, Fedez gli avesse rovinato tutto.

    Dopo lo scontro, Naska ha dichiarato di non aver più avuto contatti con Fedez. “Non ci siamo né visti né sentiti, e per me va bene così”, ha affermato il rapper, ribadendo di non essere interessato al mondo dello spettacolo e del gossip che circonda Fedez e Chiara Ferragni.

      Ultime notizie

      Exit mobile version