Gossip

Lodovica Comello da Amadeus: mentre mi tatuavo, il mio ex pomiciava con un’altra

Apparsa in qualità di ospite al programma di Amadeus Chissà chi è sul Nove, l’attrice Lodovica Comello ha rivelato di aver scoperto un tradimento del suo “ex” in modo molto particolare…

Published

on

    Il buon Amadeus le tenta tutte pur di raccogliere un po’ di interesse attorno al suo programma su Nove, che attualmente non naviga certo in acque tranquille dal punto di vista degli ascolti. Di recente ha invitato l’attrice, cantante e presentatrice Lodovica Comello. Che si è resa protagonista di un bizzarro racconto personale.

    L’aneddoto che lascia basito sia il conduttore che il pubblico

    Senza nessun genere di imbarazzo, la Comello in trasmissione ha condiviso alcune particolarità sul suo passato anche amoroso. Nel dettaglio, un tradimento scoperto in modo originale mentre si stava facendo un tatuaggio. La ragazza ha svelato tutto sul piccolo schermo lasciando senza parole, anche se un pizzico divertito, Amadeus e il pubblico.

    Un tatuaggio per festeggiare la maggiore età

    Si tratta di una storia personale che riguarda un tradimento subito in passato. “Era il mio regalo di 18 anni e decisi di tatuarmi”, ha esordito la bella Lodovica. “Mi sono fatta accompagnare in quel giorno così importante dal mio fidanzatino dell’epoca, che per questioni di privacy chiameremo ‘M’. Non lo salutiamo neanche”. Amadeus, a quel punto, per reggerle il gioco e rendere il tutto più divertente, aggiunge col suo classico modo di fare: “Va bene, se non lo merita non lo salutiamo”.

    La mia migliore amica mi disse l’amara verità

    Il racconto della donna prosegue, sottolineando che quel giorno le cose andarono così: “Mi ha detto: ‘Scendo qui sotto, sta passando un mio amico’. Dopo dieci minuti risale non lui, ma la mia migliore amica, che casualmente stava passando di lì. Con una faccia di difficoltà massima mi dice che l’aveva visto pomiciare con una ragazza sotto al palazzo”.

    Senza battere ciglio

    A quel punto, comprensibilmente la Comello ha ammesso di esserci rimasta parecchio male: “È stata una grande batosta ma io da grande signora ho portato a termine il tatuaggio senza rivolgergli parola, ho affrontato il discorso dopo aver pagato”.

    Attualmente sposata con un produttore tv

    Adesso la Comello è felicemente sposata, dal 2015, con il produttore televisivo Tomas Goldschmidt. La coppia sì è conosciuta sul set di Violetta, la famosa serie televisiva che l’ha resa celebre in Italia. In precedenza lei era stata una delle coriste de Il mondo di Patty – Il musical più bello, nel quale compariva anche nel corpo di ballo. Nel 2011 riesce a partecipare in Sud America al casting di Violetta, una telenovela prodotta da Disney Channel. Selezionata per il ruolo, si trasferisce in Argentina, a Buenos Aires, per interpretare il personaggio di Francesca, non senza essersi sottoposta, nel frattempo, a un corso intensivo di spagnolo.

      Ultime notizie

      Exit mobile version