Gossip
Lory Del Santo, la collezionista di ossa (maschili)
Lory Del Santo si confessa a Monica Setta in “Storie di donne al bivio” su Rai2: “Tutti mi volevano come trofeo, ma di sesso poco.” Racconta episodi con Eric Clapton, Gianni Agnelli, Ugo Tognazzi e altri, rivelando retroscena inaspettati e intimi della sua vita.

Lory, Lory… sei davvero una superdonna! Quanti ne hai già seppelliti… Ugo Tognazzi, Carlo Ponti, George Harrison, pure Gianni Agnelli! Tutti ti volevano, per esibirti come una sorta di trofeo di caccia, anche se di sesso – lo dichiari tu – sempre poco.
“Manolenta”… e braccino corto
Su Eric Clapton (che Dio lo conservi ancora per tanti anni…) l’attrice racconta: «Eric Clapton? Gli chiesi aiuto per pagarmi il mutuo di casa quando nacque nostro figlio Conor. Non mi diede una lira. Pagò solo mille euro per una baby sitter. Sei mesi e poi sparì'”. La Del Santo si confessa a Monica Setta nella puntata di Storie di donne al bivio, che vedremo il 5 giugno su Rai2.
Gianni l’Avvocato… faceva il bagno coi sali
I suoi racconti proseguono, citando l’Avvocato Gianni: «Agnelli mi mandava l’autista a Milano e lo raggiungevo nella sua villa di Torino, dove restavo rinchiusa insieme ai suoi amici senza mai andare al ristorante. Agnelli faceva il bagno nella sua enorme vasca in camera da letto e io lo guardavo rilassarsi tra i sali e i profumi, prima che il maggiordomo lo cingesse con un asciugamano in vita. La nostra frequentazione è durata due anni, senza mai un’effusione. Non mi regalava niente. Solo una volta prese per caso un suo orologio e me lo mise al polso.
Coi colleghi cinematografari
Povera Lory… condannata ad un’esistenza di astinenza, il medesimo copione con l’attore Giancarlo Giannini e il produttore Carlo Ponti. «Giannini mi venne a prendere con la sua macchina per portarmi a casa e, per depistare i paparazzi, guidava a 200 all’ora. A casa sua tutte le tapparelle erano abbassate. Tra noi c’era imbarazzo, perché lui era abituato a donne che gli saltavano addosso e io ero handicappata in fatto di sesso, timidissima. Ponti, invece, mi prese un albergo lussuoso a Parigi. Voleva che stessi tutto il giorno in camera aspettandolo per cenare a letto. Gli chiesi di portarmi a fare una passeggiata, non lo fece mai».
Pure Ugo non prese mai la palla al balzo
Lory racconta di essere stata corteggiata pure da Ugo Tognazzi, un altro spasimante che non prese mai l’iniziativa. «Mi invitò in un appartamento a Roma dove giocava a carte con un amico. ‘Ho detto a mia moglie che sono qui con lui’, mi disse. Mi offesi e me ne andai. Chi mi piaceva molto – ammette, forse con una punta di rimpianto – era Massimo Moratti, aveva una bocca bellissima. Ecco, con lui sarebbe stato diverso, ma anche qui non ci provò mai. A volte ho pensato di non essere bella né sexy. Solo una donna che faceva tv e che poteva essere esibita come una medaglia per soddisfare l’ego o il narcisismo maschile».
Povera Lory… almeno una consolazione la puoi vantare: tu sei ancora qui a raccontarcela.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Mare agitato alle Maldive: che la vacanza non abbia fatto bene a Tony Effe e Giulia De Lellis?
Giulia De Lellis e il rapper sono appena rientrati da un viaggio da favola alle Maldive, ma pare che dietro alle foto patinate e ai paesaggi paradisiaci si nasconda una realtà ben diversa. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, tra l’influencer e il rapper ci sarebbe aria di tempesta. Un soggiorno romantico che avrebbe dovuto consolidare la loro relazione, potrebbe aver invece messo a rischio il loro futuro insieme.

Quale sarebbe il motivo della presunta lite fra i due? Un tema piuttosto delicato: il futuro della coppia. Da tempo, Giulia non ha fatto mistero del suo desiderio di costruire una famiglia, ma sembra che Tony Effe non sia ancora pronto a fare il grande passo. Secondo il settimanale Oggi, l’influencer avrebbe messo il rapper di fronte a una scelta importante, chiedendogli di prendere una decisione chiara sulla loro relazione. Una richiesta che, a quanto pare, avrebbe creato tensione tra i due.
Un amore a rischio tra foto perfette e voci di crisi
Già prima della partenza per le Maldive si vociferava di una crisi tra i due, complici le poche apparizioni pubbliche insieme. Tuttavia, le immagini condivise sui social durante la vacanza sembravano raccontare un’altra storia: abbracci, sorrisi e pose romantiche. Ma, come ben sappiamo, non tutto ciò che appare sui social rispecchia la realtà…
Tony Effe: “Giulia è impegnativa, ma ci metto tutto me stesso”
Le parole di Tony Effe rilasciate recentemente in un’intervista fanno pensare che la loro relazione non sia sempre semplice. “Giulia è molto impegnativa. Diciamo che non sono abituato a rendere conto a nessuno, ma sto cercando di mettercela tutta” ha confessato il rapper. Giulia, dal canto suo, ha sempre dipinto il fidanzato come un uomo affettuoso e premuroso, sottolineando però il desiderio di costruire una famiglia… con lui o senza di lui.
Un futuro incerto
Dopo quasi un anno insieme, i due parrebbero al classico bivio: il rapper romano riuscirà a convincersi a fare il grande passo o la coppia si spezzerà? Per ora, nessuno dei due ha confermato né smentito le voci sulla crisi, ma i fan restano con il fiato sospeso. Sarà solo un momento di tensione passeggero o la fine di una delle storie d’amore più chiacchierate del web?
Gossip
Ema Stokholma hot su Ballando: «Sesso nei camerini». Madonia e Bruganelli la asfaltano
A Obbligo o verità, Ema Stokholma rivela di aver avuto rapporti intimi nei camerini di Ballando con le Stelle. L’ex partner Angelo Madonia e l’attuale compagna Sonia Bruganelli reagiscono con parole al vetriolo: “C’è chi i rumors li evita e chi li cerca anni dopo”. Il triangolo social è servito, tra frecciate, sarcasmo e vecchie ruggini mai sopite.

Che ci fosse del tenero tra Ema Stokholma e Angelo Madonia ai tempi di Ballando con le Stelle lo sapevamo già. Quello che mancava – ma forse potevamo immaginarlo – erano i dettagli hot, svelati ieri con nonchalance in diretta a Obbligo o verità, il programma di Alessia Marcuzzi.
Messa alle strette dalla padrona di casa, la speaker e conduttrice non ha esitato a rispondere con candida sincerità: «Sì, ho fatto l’amore sul luogo di lavoro. A Ballando. Tra una prova e l’altra». E giusto per non lasciare spazio ai dubbi, ha rincarato la dose: «Non vi stupite! Guardate che non solo nel mio camerino succedeva».
A fare notizia, però, non è solo la confessione, quanto la reazione a catena che ha scatenato sui social. La prima a prendere parola è stata Sonia Bruganelli, attuale compagna di Angelo Madonia ed ex concorrente del programma. E la risposta non è stata esattamente diplomatica: «Io davvero non avevo capito niente del programma. Mi sono fracassata tre costole, sono arrivata sempre ultima e ho anche ballato con un altro maestro per evitare i rumors». Insomma, due approcci opposti allo show di Milly Carlucci: passione travolgente da una parte, impegno e riserbo (più o meno premiato) dall’altra.
A stretto giro è arrivato anche il commento di Angelo Madonia, che ha scelto Instagram per rimettere ordine nella narrazione, lanciando una stoccata diretta all’ex compagna: «C’è chi evita i rumors e c’è chi li cerca anche a distanza di anni». Tradotto: basta parlare di me per farti notare.
Che tra i due ex non corresse buon sangue era evidente, ma adesso è più chiaro che mai. Ema ha fatto saltare il tappo, Bruganelli e Madonia hanno risposto col lanciafiamme. Ballando non è mai stato così bollente. E non stiamo parlando della pista.
Gossip
Elisabetta Canalis lascia il fidanzato: spunta un’altra donna (e non è una qualunque)
Dopo mesi di foto, allenamenti a due e dediche infuocate, Elisabetta Canalis smette di seguire Georgian Cimpeanu su Instagram. Non solo: via anche il follow a Jessica Serfaty, attrice, modella e presunta “terza incomoda”. La love story con il personal trainer romeno è giunta al capolinea? Secondo Gabriele Parpiglia, dietro il silenzio social della showgirl si nasconde qualcosa di più grosso. E a 46 anni, la Canalis non ha certo voglia di farsi prendere in giro.

Una volta era l’oracolo delle caption romantiche. Oggi, invece, Elisabetta Canalis ha fatto silenzio stampa sulla sua vita sentimentale. E questo, per una come lei – social addicted e fan delle foto da coppietta in palestra – è già un segnale d’allarme.
L’ultima voce arriva da Gabriele Parpiglia e dalla sua newsletter, dove si ipotizza che la storia con Georgian Cimpeanu sia finita, o quantomeno molto in bilico. I due, inseparabili fino a pochi mesi fa, sembrano ormai due estranei. La Canalis ha smettito di seguirlo su Instagram. Ma la mossa più chiara – e più tagliente – è arrivata dopo: ha tolto il segui anche a Jessica Michel Serfaty, modella e attrice americana, nota per essere stata l’ex di Joe Jonas e di Niall Horan degli One Direction.
Cosa c’entra Jessica? Pare molto più di quanto sembri. Georgian, infatti, è diventato il personal trainer della Serfaty, e i due si sarebbero avvicinati parecchio. Troppo, a quanto pare. Elisabetta avrebbe fiutato qualcosa che non le è piaciuto per niente e, senza bisogno di comunicati stampa o dichiarazioni ufficiali, ha fatto parlare i gesti: unfollow per entrambi. Addio e amici come prima (forse).
La Canalis, oggi 46enne e con una carriera che si divide tra Italia e Los Angeles, era tornata a sorridere dopo il divorzio da Brian Perri, padre di sua figlia Skyler. La storia con Cimpeanu – 32 anni, fisico scolpito e fascino da combattente – sembrava un nuovo inizio. Ma a quanto pare, anche le favole da copertina si spengono nel silenzio di un click. O, in questo caso, di un “segui” rimosso.
E se davvero Jessica Serfaty è il motivo della rottura, la faccenda si fa piccante. Perché una ex fiamma di Jonas e un’ex velina che non le manda a dire potrebbero regalarci qualche colpo di scena. Ma per ora, Elisabetta sceglie l’arma più elegante: l’indifferenza pubblica e la rimozione digitale.
Che, nel 2025, è più eloquente di mille interviste.
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera9 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20248 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Sex and La City11 mesi fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Speciale Grande Fratello7 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Grande Fratello7 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip10 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Moda e modi8 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez