Gossip
Luca Argentero e consorte: la loro è una felicità che vale… oro
Conosciutisi sul set di un cine-panettone, ora formano una coppia invidiata da molti. Con due figli piccoli ai quali dedicano ogni momento libero.
Il popolare attore, che tutti amano nel ruolo del dottore redivivo di Doc (e che ritornerà per un’attesa quarta stagione), si gode la sua famiglia con la moglie Cristina Marino e i figli.
Un pomeriggio in città dopo il rientro dalle vacanze, da dedicare solo ed esclusivamente ai suoi affetti, prima di tornare a mettere la testa sulla nuova serie della seguitissima fiction Rai.
Conosciutisi sul set
Luca e Cristina sono davvero la classica “bella coppia”: innamoratissimi, quando non sono impegnati dai rispettivi lavori attoriali, li vedi sempre e solo in compagnia dei loro due bimbi. Nina di 4 anni, e Noè, nato lo scorso anno, monopolizzano piacevolmente il loro tempo libero, com’è giusto che sia. I due attori, che si sono conosciuti nel 2015 sul set della commedia Vacanze ai Caraibi, si sono sposati il 5 giugno 2021. Attualmente vivono tra Milano, Roma e la campagna umbra, che funge da valvola di sfogo allo stress cittadino delle due metropoli.
Luca padre attento
Dopo le vacanze d’agosto, trascorse sulle spiagge della Puglia, con una puntatina esterofila in Spagna, nei giorni scorsi la famiglia Argentero-Marino è stata pizzicata dagli obiettivi dei paparazzi in un parco milanese in centro città. Argentero si è perfettamente destreggiato tra scivoli, altalene e giochi vari, mostrandosi padre perfettamente premuroso ed attento. Sempre sorridente, non perde di vista i pargoli e si fa coinvolgere nei loro divertimenti. Trovando pure il tempo per svolgere, ogni tanto, qualche esercizio fisico, sotto lo sguardo attento della moglie.
Cristina è anche una personal trainer a tutti gli effetti
Proprio lei, del resto, ha sviluppato un metodo di allenamento chiamato Befancyfit. Che, guarda caso, è anche il titolo del libro pubblicato nel 2021 da Sperling & Kupfer, con annessa piattaforma wellness. Sì, perchè oltre alla professione di attrice, la moglie di Luca è a tutti gli effetti una personal trainer riconosciuta dal Coni.
La nuova stagione di Doc
Il cast di Doc 4 vedrà il ritorno di volti noti come Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Giovanni Scifoni e le new entry della terza stagione, Giacomo Giorgio, Laura Cravedi ed Elisa Wong. Naturalmente le nuove storie sono ancora avvolte nel mistero, anche se gli appassionati possono aspettarsi nuovi sviluppi emozionanti e nuove sfide per il Dottor Fanti.
Quando la vedremo
Nonostante una leggera diminuzione nei numeri rispetto alle prime due stagioni, Doc – Nelle Tue Mani continua a rappresentare un cavallo di razza nelle prime serate Rai. Le nuove puntate saranno otto, ognuna caratterizzata da due episodi, le riprese inizieranno a maggio 2025 e la messa in onda è prevista a gennaio 2026.