Gossip

Sul Nove arriva anche Fiorello. Lui dice che non è vero: dobbiamo credergli?

Published

on

    Una domanda attanaglia i teledipendenti: Fiorello si trasferirà davvero al canale Nove, seguendo il suo amico di sempre Amadeus, lasciando il cuore spezzato di mamma Rai?
    E’ un dubbio che in rete circola ormai da mesi, praticamente dalla messa in onda – lo scorso 10 maggio – dell’ultima puntata di Viva Rai 2!. Normale che, successivamente, ogni tipo di speculazione mediatica si attivasse. A partire dall’addio definitivo del suo programma, sostituito da Binario Due condotto da Carolina Di Domenico e Andrea Perroni.

    Lo vedremo su Discovery?

    Chiaramente l’illazione più potente è quella secondo la quale lo showman catanese approderebbe sul Nove, anche se si tratta di un’ipotesi smentita più volte da lui in prima persona. Anche se c’è chi, come il sito Dagospia, sostiene che “Fiore” sarebbe stato pronto a firmare un contratto con il gruppo Warner Bros. Discovery, convinto sapete da chi? Dal suo sodale, storico amico e collega Amadeus, al fianco anche di Fabio Fazio e Maurizio Crozza.

    La firma sarebbe imminente

    Entro la fine di questo mese sarebbe attesa la firma e, a settembre, il debutto. Anche se questa “bomba” è stata commentata dallo staff di Fiorello come “totalmente falsa e priva di fondamento“. Questo il comunicato ANSA”: “Così l’entourage di Fiorello definisce l’indiscrezione, rilanciata da Dagospia, secondo la quale lo showman starebbe per firmare entro fine luglio un contratto con Warner Bros Discovery per un programma atteso a settembre sul Nove”.

    Anche la rete conferma

    Indiscrezione smontata anche anche da parte del gruppo Warner Bros. Discovery, che così si manifesta ufficialmente: “L’ingaggio di uno showman come Fiorello prevede un progetto articolato, che al momento non c’è. E non è prevista nessuna firma di un contratto alla fine di luglio”.

    Un anno sabbatico?

    Lo showman dovrebbe quindi restare fermo un anno, preparandosi per un evento nom meno importante del lancio di un nuovo programma tv: quello che lo vedrà diventare nonno. Infatti la primogenita di sua moglia Susanna Biondo, Olivia (nata dal matrimonio con Edoardo Testa), è incinta. E se il trasferimento sul Nove fosse rimandato al 2025? Noi non ci sentiamo proprio di escuderlo…

      Ultime notizie

      Exit mobile version