Gossip

Ma che ci facevano Miley Cyrus e Rose Villain insieme in bagno?!?

Published

on

    La cantante Rose Villain è da tempo di casa negli States. Infatti da qualche anno ormai lei fa la spola con il nostro Paese, perchè ormai il suo quotidiano è a stelle e strisce. Semplice esterofilia o… davvero ha trovate da quelle parti la sua dimensione di vita più congeniale?

    Italiana di nascita ma americana di adozione

    Nata e cresciuta a Milano, Rosa Luini (questo il suo vero nome), figlia dell’imprenditore milanese Franco Luini, fondatore del marchio Tucano. Dopo aver vissuto all’ombra della Madonnina con i suoi genitori e il fratello minore Alessandro, conseguita la maturità al liceo linguistico a diciotto anni si è trasferita a Los Angeles dove – cosa piuttosto sorprendente – si è diplomata qualche anno più tardi presso il conservatorio di musica contemporanea Musicians Institute di Hollywood, specializzandosi in musica rock. Verrebbe da dire… Sono Pazzi Questi Americani! In seguito si è sposta a New York, per completare gli studi in arti teatrali e musicali a Broadway.

    Intervista virale… e molto furba

    Negli USA la cantante realizza le sue canzoni, scrive e conosce molti artisti del jet set americano. In questi giorni è diventata virale sui social un’intervista che Rose ha rilasciato a Webboh, sito dedicato alla Z Generation, durante la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo.

    Io e Miley, incontro ravvicinato

    In quel frangente l’artista ha rivelato un aneddoto divertente e un pochino hot che la vede coinvolta con Miley Cyrus, a riguardo di una frase contebuta nel suo brano Gotham del 2023: “Euphoria clichè, Miley vuole farlo in 3”. Rose Villain a proposito ha raccontato: “L’ho incontrata tempo fa durante il successo della sua hit Wrecking Ball nei bagni della discoteca 1 OAK di New York. Abbiamo avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo, ma non si può dire altro”. Indovinate un po’ a cosa alludeva quella biricchina di Rose: cosa non si farebbe per attirare l’attenzione, eh?!?

    A breve dal vivo

    Intanto la Villain continua ad avere successo con la sua bachata rap Come un tuono con Guè, tratto dall’ultimo album “Radio Sakura”. E meno male che aveva inziato col punk! Il 1 giugno , intanto, parte il suo tour: prima data Livorno.

      Ultime notizie

      Exit mobile version