Gossip

Venier a D’Urso: tra empatia e rivalità, un legame speciale!

Tra due regine della TV c’è rispetto e solidarietà. La Venier si schiera al fianco della collega nella sua battaglia. Un addio sofferto quello della D’Urso a Mediaset, ma le parole della potente zia Mara lasciano intravedere uno spiraglio di speranza per un suo ritorno in Rai.

Published

on


    “A me dispiace molto per tutto quello che sta vivendo. Che piaccia o meno, è una che sa fare il suo mestiere. Sono solidale con lei e mi auguro davvero che possa tornare presto a fare tv da qualche parte”.

    Mara Venier e Barbara D’Urso, due grandi protagoniste della televisione italiana, si ritrovano unite da un legame speciale, fatto di comprensione, rispetto e, talvolta, anche un pizzico di rivalità.

    Entrambe hanno vissuto un anno televisivo non facile, segnato da critiche e momenti di difficoltà. La Venier, in particolare, ha dovuto affrontare le polemiche legate all’edizione di Domenica In, mentre la D’Urso ha vissuto la chiusura del suo storico programma su Mediaset.

    Solidarietà tra due icone della TV italiana e un probabile “arrivederci” in Rai
    Nonostante le sfide affrontate, le due conduttrici non hanno perso la loro professionalità e la loro grinta. Anzi, in questo periodo difficile hanno saputo dimostrare un lato inedito di vicinanza reciproca. Mara Venier, ha espresso parole di solidarietà nei confronti della collega: “Mi dispiace molto per quello che sta passando Barbara in questo periodo”. Un messaggio di grandezza che va oltre la rivalità professionale e sottolinea il profondo rispetto che la Venier nutre per la D’Urso.

    L’intervista in trasmissione
    Nel corso di un’emozionante intervista a Domenica In, la Venier ha confermato la sua grande stima per la collega, ripercorrendo insieme i loro successi e le loro sfide professionali.
    L’incontro è stato un momento di grande commozione per entrambe le conduttrici, che non hanno nascosto la loro vicinanza reciproca.
    Mara Venier, inoltre, ha confermato la sua presenza al timone di Domenica In anche per la prossima stagione, la sedicesima. Un nuovo appuntamento con il pubblico che la consacra definitivamente regina del talk domenicale italiano.

    La loro chiacchierata rappresenta un simbolo di rispetto tra due grandi protagoniste della televisione italiana. Un addio carico di emozioni che lascia spazio ad un possibile ritorno, alimentando la curiosità del pubblico e aprendo nuovi scenari per il futuro televisivo di Barbara D’Urso, e le augura un affettuoso “a presto” che lascia intendere un possibile ritorno in Rai per la conduttrice partenopea.

    Ma anche per Domenica In non è stato un anno tutto rose e fiori
    Il 2024 pare che per la Venier sia tato come il suo peggior anno televisivo, segnato da critiche e delusioni. Mara ha confessato l’amarezza per le polemiche scatenate dopo il famoso comunicato letto in seguito al Festival di Sanremo (riconducibile al brano di Ghali e alle sue dichiarazioni)

    “Ci sono rimasta molto male, ne ho sofferto tantissimo. Pensi che dopo Sanremo volevo andare a EuroDisney, a Parigi, con mio nipote e mia nuora. Avevo già prenotato tutto e all’ufficio stampa avevo solo chiesto i pass per saltare le file chilometriche, ma prima di partire mi hanno chiamato per dirmi che me li avrebbero dati, ma non dovevo pubblicare sul mio profilo Instagram nostre foto scattate nel parco… È la cosa che mi ha ferita di più, infatti alla fine abbiamo rinunciato e siamo andati all’Acquario di Genova”.

      Ultime notizie

      Exit mobile version