Gossip
Melissa Satta sostituisce Belen a Ballando: ecco i dettagli
Sarà Melissa Satta la nuova stella di Ballando con le Stelle? Le voci continuano a rincorrersi, e non vediamo l’ora di scoprire quali altri colpi di scena ci riserverà Milly Carlucci. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!
Le indiscrezioni che circolano nei corridoi della RAI stanno già scatenando un putiferio! Mentre il non troppo entusiasmante “Acchiappatalenti” continua ad andare in onda, Milly Carlucci sta già lavorando alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, e ci sono novità davvero succulente. Si dice che Melissa Satta abbia soffiato il posto a Belen Rodriguez, preparandosi a far parte del cast del popolare programma di Rai Uno. Ma come stanno davvero le cose?
Belen Rodriguez e Nina Moric fuori dai giochi Iniziamo col botto: Belén Rodriguez non ci sarà. Pare che la showgirl argentina fosse in lizza per entrare nel cast di Ballando, ma qualcosa è andato storto all’ultimo momento. E non è tutto: anche Nina Moric è fuori. Le voci che la volevano tra i partecipanti sono state categoricamente smentite da Davide Maggio.
Melissa Satta prende il posto di Belen La vera sorpresa è l’arrivo di Melissa Satta. L’ex velina, nata nel 1986, sarebbe pronta a fare il suo grande ritorno in Rai, diventando la prima velina a partecipare in 19 edizioni di Ballando con le Stelle. Un colpaccio che di certo farà discutere! Ma sarà davvero così? Milly Carlucci, interrogata sulla questione, ha tenuto le bocche cucite: “L’abbiamo contattata lo scorso anno per invitarla in qualità di ballerina per una notte, ma non abbiamo trovato l’incastro di date,” ha detto riferendosi a Belén. Quanto alle altre novità, ha aggiunto: “Ancora è presto. Tutte le scelte vanno sempre condivise con la Rai. La nostra giuria è fantastica, la migliore della nostra tv, ma mai dire mai.