Gossip

Michael Schumacher era alle nozze della figlia? La security in codice rosso

Lo scorso weekend Michael Schumacher avrebbe fatto la sua prima apparizione pubblica dall’incidente del 2013, durante il matrimonio della figlia. Agli invitati è stato chiesto di depositare i cellulari all’ingresso, non esistono prove fotografiche dell’avvenimento.

Published

on

    Nozze ultra-blindate quelle di Gina-Maria, figlia amatissima dell’ex pilota di F1. Una volta il ferrarista ebbe a dire su di lei: «Nella mia scala della felicità, una vittoria vale tre punti e una giornata con lei ne vale 20, da quando l’ho avuta, ho capito che ci sono cose più importanti delle corse nella vita». Un legame straordinariamente saldo il loro, segnato però dal tragico episodio risalente a dieci anni fa sulle Alpi francesi di Meribel. Un incidente sugli sci che segnò per sempre il destino dell’asso del volante tedesco, sette volte campione del mondo.

    La neo coppia di sposi

    Non ammessi i cellulari

    Michael Schumacher avrebbe quindi fatto la sua prima apparizione in pubblico da quando, nel dicembre 2013, rimase gravemente ferito. Lo riferiscono i media tedeschi. La sua presenza alla cerimonia non è documentata da nessun video o foto. La famiglia dell’ex campione ha chiesto a tutti coloro che nei giorni precedenti si sono occupati dell’organizzazione del matrimonio (dal catering all’allestimento del giardino, dagli addobbi alla sicurezza, dalle luci alla musica) di cosnegnare i propri cellulari all’ingresso della residenza. La stessa richiesta sarebbe stata fatta anche agli invitati. Un indizio piuttosto rivelatore. Pare che Schumacher, oggi 55enne, non fosse comunque in giardino durante la celebrazione e che non abbia partecipato ai successivi festeggiamenti.

    La location dell’evento

    La villa è stata comprata dalla famiglia Schumacher nel 2018 da Florentino Perez, storico presidente del Real Madrid. Dopo i lavori di ristrutturazioni voluti dalla moglie dell’ex pilota Corinna, la residenza ora è dotata di una pista di atterraggio per elicotteri, così da poter trasportare Schumi nella casa in Svizzera, sul lago di Ginevra, dove trascorre la maggior parte dei mesi dell’anno.

    Dalla famiglia nessuna dichiarazione

    Sull’ipotesi di una sua presenza all’evento nuziale, la moglie Corinna Betsch è rimasta sempre silente, anche se era trapelato che la famiglia Schumacher fosse da tempo all’opera per permettere a Schumi di essere presente a quel giorno così importante per la sua primogenita. Una sfida anche per tutto il gruppo medico che si prende cura di Michael dal 2013.

    La coppia tornerà in Texas

    Per la coppia Gina-Maria e lo sposo 27enne (un anno più della sposa) Iain Bethke, impegnato come nel mondo dell’equitazione, la presenza di Shumi deve essere stato il regalo più bello. I due si sono conosciuti in un maneggio e convivevano già da tempo nello Schumacher Ranch in Texas, 150 ettari, di proprietà della famiglia, dove la coppia può condividere la propria passione per i cavalli.

      Ultime notizie

      Exit mobile version