Gossip

Michelle Hunziker: avventura epica tra le vette delle Dolomiti

Michelle Hunziker e il genero Goffredo Cerza hanno recentemente condiviso una straordinaria avventura nelle Dolomiti, durante gli ultimi giorni delle loro vacanze estive. La conduttrice e il compagno di sua figlia Aurora Ramazzotti, nonché padre del piccolo Cesare, si sono cimentati in un’escursione molto impegnativa: una ferrata guidata da Pio Canins.

Published

on

    L’estate 2024 ha regalato a Michelle Hunziker e Goffredo Cerza un’esperienza che non dimenticheranno mai. La conduttrice svizzera e il compagno di Aurora Ramazzotti, padre del piccolo Cesare, hanno deciso di concludere le loro vacanze con un’avventura mozzafiato nelle Dolomiti, affrontando una delle sfide più entusiasmanti e impegnative della loro vita: una ferrata tra le montagne.

    L’escursione, che li ha portati dalla valle fino alla cima della montagna, è stata documentata da Michelle attraverso le sue storie Instagram. Nei video iniziali, entrambi appaiono felici, sorridenti e in ottima forma, pronti per affrontare la sfida. Man mano che la salita prosegue, Michelle ha condiviso anche i momenti più faticosi, dimostrando quanto l’impresa sia stata impegnativa ma, alla fine, gratificante.

    In una delle storie, la Hunziker ha scritto: «Siamo appena scesi dalla ferrata… Oggi abbiamo superato ogni limite e paura», a testimonianza della soddisfazione provata per aver affrontato e superato una prova così dura. Michelle e Goffredo hanno affrontato un’avventura davvero emozionante e impegnativa nelle Dolomiti insieme alla guida Pio Canins per una scalata che li avrebbe portati a esplorare le meraviglie naturali e storiche della montagna. Il punto di partenza era già a una considerevole altitudine di 2600 metri, e da lì hanno iniziato la loro camminata.

    «Qui ancora non sapevo che la ferrata sarebbe durata un’ora e mezza in su e due per tornare giù…».

    Alla fine del percorso, Michelle ha spiegato il significato del termine “Bergheil”, una parola che si usa in montagna per celebrare l’arrivo in vetta sano e salvo. «Qui su, rimane solo ciò che è prioritario nella vita».

      Ultime notizie

      Exit mobile version