Gossip

Michelle Hunziker, nuovo amore in vista? Le foto con Nino Tronchetti Provera fanno impazzire il web

L’avevamo lasciata single e dedita a se stessa, dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi. Ma a quanto pare, per Michelle Hunziker, l’amore potrebbe aver bussato di nuovo alla porta. La showgirl è stata paparazzata a cena con un uomo misterioso: si tratta di Nino Tronchetti Provera, manager 55enne e secondogenito di Marco.

Published

on

    Michelle Hunziker ha sempre vissuto l’amore con passione e serietà. Dopo la celebre storia con Eros Ramazzotti e il matrimonio con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due figlie, sembrava aver scelto di prendersi una pausa di riflessione, dedicandosi esclusivamente a se stessa e alla famiglia. Ma le ultime foto rubate sembrano raccontare tutta un’altra storia.

    La conduttrice svizzera è stata avvistata a cena con un nuovo accompagnatore, mai visto prima accanto a lei. Il fortunato è Nino Tronchetti Provera, manager affermato e secondogenito di Marco. I due sono stati sorpresi insieme al ristorante Bacaro in via Montenapoleone a Milano, un locale discreto e raffinato, nascosto alla vista dei passanti.

    Stando alle indiscrezioni, Nino sarebbe passato a prendere Michelle in auto e, insieme, sarebbero arrivati al ristorante poco prima delle 21. Tra chiacchiere e risate, la cena si sarebbe protratta fino a mezzanotte e venti. Tre ore e mezza in un’atmosfera intima, più che sufficienti per far partire le speculazioni su un possibile flirt.

    Un altro Tronchetti Provera nella vita di Michelle?

    Chi si aspettava che, dopo Tomaso Trussardi, Michelle potesse legarsi a un altro esponente della finanza italiana ora dovrà ricredersi. Il suo nuovo accompagnatore, infatti, porta un cognome altrettanto importante. Ma al momento non si sa se sia solo una nuova amicizia o qualcosa di più.

    Dopo la cena, i due si sono allontanati in auto, lasciando un alone di mistero sulla serata. Nessuno sa se abbiano proseguito la serata altrove o se siano tornati ognuno a casa propria. Quel che è certo è che Michelle, nelle sue interviste, ha sempre dichiarato di credere ancora nell’amore e di volere accanto un uomo galante, capace di farla sentire protetta.

    Questa sarà davvero la volta buona? Per ora, l’unica cosa certa è che il gossip è già scatenato. E Michelle, come sempre, è al centro dell’attenzione.

      Ultime notizie

      Exit mobile version