Gossip
Primi tuffi in Sardegna per Michelle
Michelle Hunziker ha dato il via alle sue vacanze estive con un soggiorno da sogno in Sardegna. La conduttrice svizzera ha scelto la splendida Costa Smeralda, in barca, immersa nel blu cristallino del mare sardo, con un sorriso contagioso che esprime tutta la sua gioia e gratitudine per questo momento speciale.
“Gratitudine. Un giorno, ma vissuto appieno” scrive sui social Michelle, sintetizzando perfettamente l’essenza di questa fugace, ma intensa, vacanza. A completare il quadro, una storia Instagram che ha conquistato i suoi follower: un tuffo perfetto, elegante e sinuoso, che dimostra ancora una volta la sua incredibile forma fisica e la sua innata spontaneità.
Michelle Hunziker torna a stupire i suoi fan in un video mozzafiato che la immortala mentre si tuffa dalla barca con la sua solita eleganza e la sua forma fisica invidiabile. Mani in alto, posizione perfetta, ingresso in acqua impeccabile: Michelle dimostra ancora una volta di essere una vera regina, non solo di bellezza ma anche di stile e sportività. Il video, che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, ha scatenato i commenti entusiasti dei suoi fan: “Inimitabile!”, “Sempre più bella!”, “Un tuffo da olimpionica!” si legge tra i messaggi di apprezzamento.
Michelle in barca e a destra in un perfetto tuffo
Ma per Michelle la Sardegna è anche famiglia, con la quale torna ogni anno con le figlie Sole e Celeste Trussardi, ma anche la primogenita Aurora Ramazzotti con il compagno Goffredo Cerza e il loro piccolo Cesare. Vacanze all’insegna dell’amore e del divertimento, con giornate dedicate alle escursioni, al relax in spiaggia e alle tante risate che solo una famiglia unita come la loro sa regalare.
Michelle posa sull’isola al tramonto
Ma Michelle non è solo eleganza e stacchi mozzafiato, la conduttrice svizzera è l’incarnazione della gioia di vivere e della spensieratezza estiva. Insomma, Michelle Hunziker continua a conquistare il cuore del pubblico con la sua bellezza, la sua simpatia e la sua contagiosa energia. Un vero esempio di donna che non smette mai di stupire e di ispirare!