Gossip

Miley Cyrus pronta a dire “sì” a Maxx Morando? Ecco i dettagli sul presunto fidanzamento della coppia più in vista del momento

opo un passato sentimentale turbolento, Miley Cyrus sembra aver trovato la stabilità accanto a Maxx Morando. Secondo gli amici della coppia, la cantante, nonostante le sue iniziali riserve sul matrimonio, è pronta a dire sì al batterista, che considera la sua anima gemella.

Published

on

    Miley Cyrus, popstar di fama mondiale, sembra pronta a un nuovo capitolo sentimentale. Dopo tre anni di relazione con Maxx Morando, batterista dei Liily, si rincorrono sempre più insistenti le voci di un imminente fidanzamento. La relazione tra i due artisti, cominciata nel 2021, si è consolidata rapidamente, trasformandosi in qualcosa di profondo e significativo.

    Secondo quanto riportato dal magazine Life & Style, la coppia ha cominciato a convivere diversi mesi fa, un passo che ha rafforzato il loro legame. Amici vicini alla coppia confermano che la famiglia di Miley apprezza molto Maxx, e che i due stanno vivendo un rapporto basato sul reciproco sostegno e la complicità. La popstar, famosa per il suo stile di vita libero e indipendente, ha più volte espresso quanto questa relazione sia diversa dalle precedenti, inclusa quella con l’ex marito, Liam Hemsworth.

    Miley e Maxx: una relazione lontana dai riflettori

    Miley ha imparato dal passato. “In passato, Miley ha avuto un sacco di problemi nelle sue relazioni, legati soprattutto alla troppa attenzione mediatica”, ha spiegato una fonte vicina alla popstar a HollywoodLife. Maxx Morando, al contrario, sembra essere l’antidoto alla sovraesposizione, con la loro relazione che si è mantenuta più privata rispetto a quelle precedenti di Miley.

    Con un passato sentimentale segnato dal divorzio da Liam Hemsworth nel 2020, la cantante ha riscoperto la serenità accanto al giovane batterista, tanto da definirlo “perfetto per lei”. “Maxx è divertente e selvaggio, ma non in modo tossico”, ha rivelato la stessa Miley ad amici. “Non ho mai avuto un fidanzato come lui”.

    L’annuncio imminente del fidanzamento?

    Sempre secondo Life & Style, Miley avrebbe iniziato a considerare seriamente l’idea di fidanzarsi con Maxx. Sebbene la cantante abbia avuto inizialmente delle riserve sul matrimonio dopo la fine del suo precedente, ora sembra pronta a fare il grande passo. Gli amici più vicini alla coppia, infatti, non hanno dubbi: “Miley e Maxx si fidanzeranno molto presto”, ha dichiarato una fonte. “Lei lo vede come la sua anima gemella e, nonostante le difficoltà passate, crede che questa relazione sia destinata a durare”.

    La popstar ha sempre mantenuto una visione molto romantica della vita, e il suo legame con Maxx sembra averle fatto riscoprire la fiducia nell’amore e, forse, anche nel matrimonio. Tuttavia, la coppia continua a vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori, godendosi la reciproca compagnia senza lasciarsi trascinare dal gossip e dalle speculazioni dei media.

    Un futuro roseo per Miley e Maxx

    Cosa riserva il futuro per questa coppia affiatata? Se le voci di fidanzamento si rivelassero vere, Miley e Maxx potrebbero annunciare il loro grande passo molto presto. Non resta che attendere per scoprire se la popstar, dopo una serie di relazioni turbolente e sotto i riflettori, sia finalmente pronta a vivere la sua favola d’amore in un clima di stabilità e serenità.

      Ultime notizie

      Exit mobile version