Gossip

Monica Bellucci: La donna dietro la star, un cuore da mamma

La bellissima attrice italiana, Monica Bellucci, non è solo un’icona del cinema mondiale, ma anche una mamma orgogliosa e innamorata. In una recente intervista a Madame Figaro, la Bellucci ha aperto le porte della sua vita privata, raccontando con sincerità la sua esperienza di maternità e il suo nuovo amore con il regista Tim Burton.

Published

on

    Frutto del suo matrimonio con l’attore francese Vincent Cassel, sono nate Deva e Léonie, due splendide ragazze che oggi hanno rispettivamente 19 e 14 anni. Deva, seguendo le orme della madre, ha già intrapreso una brillante carriera nel mondo della moda, mentre Léonie, più riservata, sta crescendo in un ambiente familiare sereno e protettivo.

    In una recente intervista a Madame Figaro, Monica Bellucci ha svelato alcuni dettagli inediti della sua vita privata, soffermandosi in particolare sulla maternità e sulle scelte di vita che l’hanno portata a diventare madre a 40 e 45 anni.

    L’attrice italiana ha ammesso di aver voluto godersi appieno la sua giovinezza e la sua carriera prima di dedicarsi alla maternità. “Sì, avevo 40 anni quando è nata Deva, 45 la volta di Léonie, ma non mi considero un buon esempio, perché ho corso dei rischi enormi”, ha confessato. “Prima, comunque, non potevo. Lavoravo e viaggiavo talmente tanto! Non avevo tempo per fare niente. Mi piaceva partire con lo zaino in spalla, da sola, all’avventura”.


    La Bellucci ha sottolineato come la maternità sia stata un dono inaspettato, ma anche una grande responsabilità. Nonostante le difficoltà iniziali legate all’età avanzata per diventare madre, l’attrice ha affermato di non aver mai rimpianto le sue scelte.

    Monica Bellucci: “Con Tim Burton è stato tutto facile”
    Nel frattempo, la carriera cinematografica di Monica Bellucci continua a mietere successi. Il prossimo 6 settembre, infatti, l’attrice italiana sarà protagonista del nuovo film di Tim Burton, “Beetlejuice Beetlejuice” del quale ha svelato i retroscena della sua partecipazione al film Monica ha raccontato di essere stata contattata direttamente dal regista, che le ha proposto un ruolo chiave nel film senza rivelarle molti dettagli.

    Tim Burton mi ha semplicemente detto: ‘Ho un ruolo chiave in questo film e vorrei affidarlo a te'”, ha confessato la Bellucci. “Non ho nemmeno chiesto: ‘Chi?. Ammiro da sempre il suo lavoro e il suo universo così particolare. Sono stata entusiasta di collaborare con lui e di poter entrare a far parte di un progetto così creativo e originale.”

    L’attrice ha poi aggiunto: “Ho dato carta bianca a Tim Burton, interpretando il ruolo di Delores con grande gioia. In questo momento della mia vita, ho voglia di divertirmi e di sperimentare nuove esperienze. Collaborare con un regista di talento come lui è stato un regalo”. La Bellucci pare anche contribuito alla nascita di idee creative e originali per la pellicola.

    Credit foto: Monica Bellucci Fanpage IG

      Ultime notizie

      Exit mobile version