Gossip

Morgan contro tutti: “Volete la mia morte”. E poi tira in ballo Emma Marrone

Morgan non si trattiene e su Instagram esplode contro chi, a suo dire, lo vorrebbe “finito”. Dopo le polemiche sul caso Schiatti, l’artista accusa la stampa di volergli male e provoca Emma Marrone con un brano controverso.

Published

on

    Morgan, uno degli artisti più controversi e discussi della scena musicale italiana, è tornato a far parlare di sé con un video pubblicato su Instagram. In questo sfogo, l’ex frontman dei Bluvertigo si è rivolto con parole durissime contro i giornalisti, accusandoli di aver distrutto la sua carriera e, addirittura, di volere la sua morte: “Allora diciamo questa cosa a quelli che continuano a rompermi le palle. Basta! Io vi ho espresso una situazione, vi ho detto che non lavoro a causa di quello che avete scritto voi. Ma cosa volete, la mia morte? Più di così non si può arrivare, per favore, smettetela di criticare, di far uscire il negativo, ma quando finirete? Voi desiderate eliminarmi…”.

    Queste parole arrivano dopo settimane di tensione per Morgan, che è stato accusato di stalking da Angelica Schiatti, un caso che ha scatenato un’ondata di critiche nei suoi confronti. Il cantante, noto per il suo carattere esplosivo e per le sue provocazioni, non ha accettato passivamente le accuse e ha deciso di rispondere in modo altrettanto aggressivo, ribadendo la sua versione dei fatti e puntando il dito contro coloro che, a suo dire, hanno orchestrato una campagna mediatica per distruggerlo.

    Ma Morgan non si è fermato qui. In un secondo video, ha lanciato una provocazione destinata a far discutere ancora di più. Ha infatti annunciato l’esistenza di un brano intitolato “Rutta”, che, stando alle sue parole, sarebbe stato scritto da Emma Marrone. La canzone, sempre secondo Morgan, farebbe parte di una “trilogia di protesta”. Questa frecciata è chiaramente rivolta alla cantante, che in passato si era schierata contro di lui, supportando Angelica Schiatti e Calcutta nelle loro accuse. Non è ancora chiaro se Emma Marrone risponderà a questa provocazione, ma è certo che l’uscita di Morgan riaccenderà le polemiche intorno alla sua figura.

      Ultime notizie

      Exit mobile version