Gossip

Myriam Catania: con Luca Argentero che felicità. Ma è finita…

Myriam, talentuosa doppiatrice italiana, figlia d’arte, svela con passione i suoi anni di gioia accanto a Luca Argentero. Un capitolo della sua vita che, sebbene ormai chiuso, è ancora intriso di preziosi ricordi. Luca fu un faro luminoso nel momento più buio della sua esistenza, quando affrontò l’impatto devastante di un terribile incidente stradale.

Published

on

    La dolce attrice e doppiatrice, all’età di 44 anni, ha trovato il suo compagno ideale nel 2016, Quentin Kammermann, con cui ha condiviso l’incredibile gioia della maternità nel maggio 2017, accogliendo il loro adorato figlio Jacques. “L’ho conosciuto in Spagna ed è stato colpo di fulmine. Dopo sei mesi, forse anche meno, ero incinta – ha raccontato Myriam – Lui è un digital designer, sta qui, poi torna in Francia per un mese e così via”.

    “Prima ho scelto un torinese, poi un francese,” confida Myriam con un’aria giocosa e romantica. “Mi piacciono le cose complicate…”, aggiunge, sottolineando la sua predilezione per il fascino e la diversità che ogni amore porta con sé.

    Prima di incontrare Kammermann, Myriam Catania ha vissuto una storia d’amore intensa e travolgente con Luca Argentero. I due, legati da un amore profondo, si sono sposati nel 2009 dopo cinque anni di fidanzamento, ma le loro strade si sono divise nel 2016. Nonostante la separazione, Myriam guarda con grande affetto a quel capitolo della sua vita. “Ora vive al Nord, io l’avevo portato a Roma. Sono stati gli anni più belli della mia vita. È un po’ un capitolo chiuso, ma conservo un bel ricordo.” Le sue parole risuonano come un’eco di amore passato, un ricordo prezioso che continua a illuminare il presente con la sua dolcezza.

    Myriam rivela anche un altro aneddoto, di quanto Luca Argentero sia stato fondamentale in uno dei periodi più difficili della sua vita. “Stavo tornando da una lezione di canto nel periodo in cui giravo ‘Lo zio d’America’, dovevo fare una canzone. Ero in motorino, non ricordo esattamente la dinamica ma so solo che mi sono risvegliata un mese dopo,” ha detto Myriam, ricordando il terribile incidente avvenuto a Roma quando aveva 27 anni. Le fratture al viso e il coma farmacologico l’hanno costretta a un lungo e doloroso recupero. “Mi sono sentita miracolata. È stato un anno di pausa, mi sono dedicata a me stessa. Ho ritrovato il senso della vita,” ha aggiunto con emozione. “

    Figlia della rinomata regista e sceneggiatrice Rossella Izzo, e nipote di Renato Izzo, apprezzato sceneggiatore e attore, Myriam è immersa in una famiglia ricca di talento nel mondo dello spettacolo. Il suo albero genealogico comprende anche la regista e attrice Simona Izzo, la doppiatrice Giuppy Izzo e l’interprete Fiamma Izzo d’Amico. Inoltre, Myriam è cugina degli attori Francesco Venditti, Rossa e Lilian Caputo, consolidando così il suo legame con l’industria cinematografica.

    Fin dalla giovane età, Myriam ha dimostrato di avere una voce versatile e talentuosa, iniziando la sua carriera come doppiatrice. Ha prestato la sua voce a numerose celebrità internazionali, tra cui Jessica Alba, Alyson Hannigan, Alexis Bledel, Nikki Cox, Keira Knightley, Anna Paquin, Natalie Portman, Christina Ricci, Chloë Sevigny e Lindsay Lohan.

      Ultime notizie

      Exit mobile version