Connect with us

Gossip

Nella guerra dei Tottis Ilary chiama la Bocchi come teste

Una vicenda di tradimento familiarre nella quale ancora non si è capito chi ha sbagliato per primo. A settembre Francesco e Ilary torneranno in tribunale, nel frattempo i loro legali chiamano i testi.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Manca poco a settembre, quando le porte del tribunale civile di Roma si riapriranno per i due ex coniugi vip. Il giudice Simona Rossi ascolterà i testimoni che Francesco Totti e Ilary Blasi, attraverso i loro rispettivi legli, hanno chiamato a testimoniare per stabilire di chi sia la responsabilità della fine del loro matrimonio. Una fase della loro separazione che potremmo definire “incrociata”: infatti la Blasi ha citato come teste l’attuale compagna del suo ex marito. mentre il “Pupone” ha scelto Cristiano Iovino.

    A settembre in aula

    Tra poco più di un mese Ilary Blasi e Francesco Totti torneranno a scontrarsi in tribunale per la causa di divorzio che li vede contrapposti da ormai tre anni. Una storia di “corna” (per dirla terra terra…), nella quale c’è in ballo un assegno di mantenimento provvisorio a più zeri: si parla di circa 12.500 euro. Una cifra che l’ex capitano della Roma sta cercando di ridurre il più possibile, mentre la conduttrice di Battiti Live chiede a gran voce che venga alzata. Natuarlmente ognuno fa il suo gioco, in una querelle che mostra quanto in basso si può finire, dopo un rapporto amoroso che ha portato alla nascita di alcunifigli.

    Stabilire chi paga

    I giudici delle due controparti dovranno anche stabilire chi tra i due ha tradito per primo, scatenando la crisi coniugale che ha portato alla rottura. E questo infatti il nodo centrale che determinerà, una volta sciolto. chi dovrà mettere mano al portafoglio per sobbarcarsi le spese processuali, cioè l’addebito.

    Appuntamento fra un mese

    A settembre le porte del tribunale civile di Roma si apriranno nuovamente per i due ex coniugi romani. Il giudice Simona Rossi ascolterà i testimoni che i due personaggi coinvolti, attraverso i loro rispettivi avvocati, hanno chiamato a testimoniare, per comprendere esattamente di chi sia la responsabilità della rottura matrimoniale. La conduttrice ha chiamato sul banco degli imputati l’attuale fidanzata di Totti, Noemi Bocchi, che dovrà spiegare esattamente come lei e il Pupone si sono conosciuti, nei tempi e nei modi e, soprattutto come si è trasformata la conoscenza in relazione intima.

    Iovino, l’uomo del caffè

    Per contro, l’ex calciatore icona della Roma, ha posto come primo nome della lista dei testimoni quello di Cristiano Iovino. Si tratta – lo ricorderete certamente – dell’uomo con il quale la Blasi continua a dire di avere preso solo quel famoso caffè… Ma la lista di chi dovrà testimoniare in aula è molto più lunga, coinvolgendo anltri personaggi che potrebbero risultare utili a chiarire la questione.

    I testimoni del Pupone

    Il quotidiano Il Messaggero pubblica la notizia secondo la quale l’ex capitano giallorosso ha citato, oltre al personal trainer Iovino, Alessia Solidani, la parrucchiera e storica amica di Ilary Blasi. Sarebbe stata lei a favorire gli incontri segreti tra la conduttrice e Cristiano Iovino. A testimoniare in favore di Totti ci saranno anche l’amico Alex Nuccetelli, che con Ilary ha già in corso un processo per diffamazione, oltre ad un ex manager di Mediaset il cui nome è ancora top secret. Secondo Totti sarebbe prorpio questo “Mister X” ad aver avuto un breve flirt con la Blasi prima che lui conoscesse Noemi Bocchi, abbandonando definitivamente la moglie.

    Gli ex coniugi e due testi-chiave della storia, che saranno in tribunale a settembre

    I testimoni di Ilary

    I legali della Blasi puntano invece tutto sulla superteste Noemi Bocchi, Anche se sul banco degli imputati per far pendere l’ago della bilancia della sentenza dalla parte della conduttrice ci saranno anche le sue “fedelissime”. Prime tra tutte le sorelle Melory e Silvia. In aula deporranno in favore della Blasi anche alcune amiche di vecchia data e la storica agente di Ilary Blasi, Graziella Lopedota. Un gruppo di donne unite nel ribadire che il primo a tradire sarebbe stato Totti. Chiaramente – ed anche in nome di un atteggiamento super partes, l’ultima parola spetterà al giudice, impegnato nell’ascolto dei testimoni almeno fino a fine novembre. Solo allora sapremo, mettendo la parola fine a questa storia di amore e di coltelli.

      Speciale Grande Fratello

      LaCity Mag entra virtualmente nella casa più spiata d’Italia

      Stasera su Canale 5 si va ad incominciare… e LaCity Mag vi terrà informati su tutto quello che accadrà. Con le pagelle esclusive, i retroscena e… tutto quello che gli altri non vi dicono!

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Dopo mesi di anticipazioni e chiacchiere da bar, il momento che tutti aspettavamo è finalmente arrivato: il Grande Fratello è tornato! E noi di LaCityMag siamo pronti a offrirvi uno sguardo curioso, ironico e pungente con aggiornamenti sui concorrenti e le loro disavventure. Quest’anno, abbiamo deciso di spingere il nostro sguardo oltre e di aggiungere un tocco di stile e ironia con la nostra nuovissima rubrica: “Pagella Outfit”.

        Un occhio allo stile

        Immaginate questo: VIP che brillano con il loro charme e NIP che portano un tocco di spontaneità. Come si comportano questi mondi diversi sotto l’occhio esperto della moda?
        Restate con noi e scopriremo insieme chi merita il titolo di “Fashion Star della Settimana” e chi, invece, dovrà riflettere su un “Better Luck Next Time” fashion! Con CityMAG e “Pagella Outfit”, il Grande Fratello non è mai stato così stiloso!

        VIP e NIP: un mix di celebrità e caratteri

        Per chi non avesse ancora familiarità con i termini, i VIP sono le luminose icone che brillano sui red carpet, mentre i NIP, i “Notissimi In Paese”, sono quei volti che magari non hanno la notorietà globale, ma sanno come fare notizia. Immaginate ora la nostra rubrica come il punto d’incontro di questi due mondi: pagelle settimanali per ogni puntata e commenti, insieme ad una fusione perfetta di eleganza da red carpet e quotidianità da bar del paese, il tutto condito con un pizzico di ironia.

        Glamour e gaffes: le nuove dinamiche della casa

        La bellezza di questo mix sta proprio nel vedere come le personalità diverse interagiranno. Da un lato, avremo il glamour e la raffinatezza dei VIP; dall’altro, l’approccio genuino e senza filtri dei NIP. Questo incontro di mondi così distinti darà vita a situazioni esilaranti, a momenti di vero dramma e a interazioni che ci terranno incollati allo schermo. Chi avrà il coraggio di osare e chi invece si adatterà al contesto? E soprattutto, quali saranno le gaffe che renderanno le serate ancora più divertenti?

        Il GF accende i riflettori

        Le prime dichiarazioni degli addetti ai lavori del Grande Fratello hanno acceso i riflettori della casa con largo anticipo, creando un’aspettativa carica di elettrizzante curiosità. Il presentatore, Alfonso Signorini, con la sua abilità nel tenere alta la tensione, ha già fatto presagire che questa edizione sarà davvero coinvolgente. Le sue parole hanno dipinto uno scenario ricco di promesse e sorprese, gettando le basi per un Grande Fratello che si preannuncia esplosivo.

        Parola alle opinioniste

        Ma non è tutto: le opinioniste,Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, con la loro sagacia, hanno iniziato a delineare con un mix di ironia e acutezza cosa ci aspetta. Le loro dichiarazioni hanno aggiunto un ulteriore strato di mistero e interesse, offrendo uno sguardo privilegiato sulle dinamiche che si svilupperanno nella casa. Grazie alle loro osservazioni, gli spettatori sono già immersi in un turbinio di aspettative e attese.

        Siamo pronte! Abbiamo fatto le valigie, piene di entusiasmo e curiosità. Ogni zip che si chiude segna l’inizio di un’avventura travolgente.

          Continua a leggere

          Speciale Grande Fratello

          GF ci siamo: il reality di Canale 5 torna con concorrenti Vip e Nip, nuove location e tante novità

          Dopo il ritorno di Temptation Island, Mediaset si prepara a lanciare la nuova edizione del Grande Fratello. Stasera si apriranno le porte della casa, dando il via a una nuova stagione del reality, con Alfonso Signorini ancora alla conduzione.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            La scorsa edizione, conclusasi il 25 marzo 2024, ha visto la vittoria di Perla Vatiero, che ha superato Beatrice Luzzi, favorita del pubblico per gran parte della competizione. Beatrice Luzzi farà il suo ritorno nel programma, questa volta in veste di opinionista al fianco di Cesara Buonamici.

            Concorrenti Vip del Grande Fratello 2024
            Quest’anno, il Grande Fratello vede la partecipazione di vari personaggi noti. Tra i concorrenti ci sono Clayton Norcross, noto per il ruolo di Thorne Forrester in Beautiful, e Clarissa Burt, che ha già partecipato a reality come L’Isola dei Famosi e La Talpa. Altri nomi includono Ilaria Galassi, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, che parteciperanno insieme come un unico concorrente, ed Helena Prestes, modella già vista a Pechino Express.

            Ci saranno anche Enzo Paolo Turchi, Javier Martinez, e Lino Giuliano, quest’ultimo discusso per alcune recenti dichiarazioni omofobe, il cui ingresso nella casa potrebbe essere messo in discussione durante la prima puntata. Completano il gruppo Shaila Gatta, Luca Calvani, Iago Garcia e Jessica Morlacchi.

            Concorrenti Nip del Grande Fratello 2024
            Accanto ai volti noti, ci saranno anche partecipanti non famosi. Tra i Nip già annunciati ci sono Ilaria Clemente, esperta di cybersecurity, e Tommaso Franchi, idraulico e figura conosciuta nel mondo del Palio di Siena. Altri partecipanti potrebbero essere presentati nelle prossime settimane.

            Novità della nuova edizione
            Tra le principali novità di quest’anno c’è il cambio di location: la casa del Grande Fratello si trasferisce dai classici studi di Cinecittà al nuovo Villaggio del Grande Fratello nei Lumina Studios, situati a Roma, nei pressi del Parco di Veio. Anche lo studio del programma sarà allestito in questa nuova sede.

            Dove e quando vedere il Grande Fratello
            Il primo episodio della nuova edizione andrà in onda il 16 settembre alle 21.30 su Canale 5. Il reality avrà due appuntamenti settimanali, il lunedì e il giovedì. Sarà possibile seguire il Grande Fratello 24 ore su 24 su Mediaset Extra, mentre i daily andranno in onda su La5 dal lunedì al venerdì alle 13.10 e alle 19.20, con appuntamenti nel weekend a mezzanotte. Canale 5 e Italia 1 offriranno finestre giornaliere per seguire le vicende dei concorrenti, e Mediaset Infinity permetterà di vedere il programma in diretta streaming.

              Continua a leggere

              Speciale Grande Fratello

              Il GF non è ancora partito e c’è già una prima squalifica!

              Se il buongiorno si vede dal mattino… questa edizione del Grande Fratello promette davvero scintille a non finire. Fuori Lino Giuliano (verrà annunciato stasera), dentro Amanda Lecciso.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Oh, che sorpresa! Lino Giuliano, il barbiere napoletano carico di sogni di gloria e pronto a conquistare il cuore del pubblico nel Grande Fratello, assaporava  il suo ingresso trionfale… pronto a regalarci perle inestimabili. Solo il tempo di affacciarsi virtualmente sulla soglia della Casa e il suo viaggio è stato interrotto in modo “drammatico”, con la squalifica che è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Povero Lino, il suo sogno di diventare il nuovo re della Casa è svanito in un batter d’occhio, proprio quando Mediaset ha deciso di non tollerare l’atteggiamento omofobo espresso durante una discussione infuocata sui social con il noto tiktoker Enzo Bambolina. Al suo posto entra in gioco Amanda Lecciso, sorella di Loredana.

                Colpo di scena…

                La reazione del pubblico non si è fatta attendere, e il dibattito sulla sua squalifica ha preso piede sui vari canali social come un incendio in una prateria secca. Insomma, sebbene Lino avesse immaginato di entrare con un colpo da maestro, la sua avventura è diventata subito un capitolo da cancellare, in un’incredibile storia che nemmeno il più astuto autore di soap opera avrebbe potuto prevedere.

                Anche se in qualche modo annunciato

                D’altronde, cercando tra le pieghe della vicenda, si può dire che il suo destino era più che prevedibile. Mentre le voci di una possibile squalifica si diffondevano tra i fan come un tam-tam, Mediaset, in risposta al clamore popolare, pareva aver pensato: “Perché non farlo entrare? Ma solo per farlo uscire subito dopo, giusto per tenere alta l’attenzione!” E così, con un colpo di scena che farebbe impallidire anche i reality più amati, Lino si è visto costretto a lasciare la scena prima ancora di avere l’opportunità di brillare.

                Quello che non si deve fare

                Dunque, la realtà dei fatti è che Lino non si affermerà come il nuovo Cyrano, innamorato della cugina Rossana e noto per il suo amore tormentato, ma piuttosto si trasformerà in un esempio lampante di come una gestione errata della propria immagine sui social possa avere ripercussioni gravi e immediate. D’altronde, su piattaforme come TikTok, le battute affrettate possono generare conseguenze impreviste e potenzialmente devastanti.

                Cosa diranno stasera in trasmissione?

                E come se non bastasse, la sempre attenta Silvia Toffanin, in un suo rapido intervento, ha annunciato che “Lunedì sapremo se Lino entrerà al Grande Fratello”. Sì, fantastico, vero? Ma ecco il clamoroso colpo di scena: prima ancora di varcare la soglia del GF, il nostro beniamino, Lino Giuliano, ha già collezionato una squalifica, quasi come se fosse un concorrente di un reality privo di contenuti culturali! Chissà quali altre sorprese ci riserverà la serata! La curiosità è palpabile, e il pubblico, come sempre, non mancherà di seguire con attenzione gli sviluppi della trama che si sta delineando.

                Noi vi racconteremo tutto

                Noi e le nostre penne siamo pronte a immortalare ogni singolo attimo di questa incredibile avventura gieffina! Perché, si sa, niente esprime meglio le emozioni di un racconto che profuma di inchiostro… e un paio di manciate di popcorn per dare quel tocco di alta letteratura!

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù