Gossip

Nella vecchia masseria ia ia oh: Giambruno “innamorato pazzo” di Giorgia Meloni

Giambruno ancora legato alla premier, ma le vacanze insieme hanno regole chiare. L’avvocato del giornalista rivela: “La ama ancora pazzamente”. Ma la Meloni impone il suo veto: vacanze con la figlia Ginevra, ma in hotel separati. Un retroscena che getta luce sulle loro dinamiche familiari post-separazione.

Published

on

    Andrea Giambruno, giornalista e ex compagno della premier Giorgia Meloni, sembra non essersi mai rassegnato alla fine della loro relazione. Nonostante la separazione annunciata e l’affermazione di Meloni che la loro storia d’amore è ormai giunta al termine, il legame tra i due non si è spezzato del tutto. Anzi, a sentire l’avvocato di Giambruno, Anna Maria Bernardini de Pace, l’ex compagno sarebbe ancora innamorato perso della premier, tanto da sperare in una riconciliazione.

    “Giambruno ama pazzamente Giorgia e mi auguro che tornino insieme”, ha dichiarato Bernardini de Pace al settimanale Oggi. Parole che riflettono un sentimento che, almeno per il giornalista, non sembra essere cambiato nonostante le circostanze. Dall’altra parte, però, Meloni mantiene una posizione ferma: la storia d’amore con Giambruno è finita e lei è pronta a guardare avanti.

    Questo sentimento contrastante si è manifestato anche durante le recenti vacanze che la coppia ha trascorso insieme, o meglio, “vicini ma separati”. Secondo quanto riportato, Giorgia Meloni avrebbe accettato di condividere del tempo con Giambruno per il bene della loro figlia, Ginevra. Tuttavia, ha posto una condizione chiara: niente notti sotto lo stesso tetto.

    Infatti, mentre Meloni si è concessa un periodo di relax in una masseria in Puglia, Giambruno ha preferito alloggiare in un bed & breakfast defilato. Una decisione che, a quanto si legge sulle pagine del settimanale, rientra in una strategia ben precisa della premier: presentare un’immagine di armonia familiare senza dare adito a illazioni o interpretazioni errate sul loro stato di separati.

    Le cronache riportano anche che, nonostante la separazione ufficiale, la coppia abbia trascorso più tempo insieme di quanto ci si potrebbe aspettare. Tra soggiorni a Monza, la città d’origine di Giambruno, e a Roma, la loro relazione si è rivelata tutt’altro che distante. I rapporti sono rimasti buoni, tanto che anche la famiglia di Meloni continua a essere molto legata al giornalista.

    Il futuro della coppia rimane incerto. Se da una parte Giambruno sembra non aver mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma, dall’altra Meloni appare risoluta nella sua decisione di separarsi. Solo il tempo potrà dire se questi sentimenti contrastanti troveranno una risoluzione o se la loro storia d’amore rimarrà un capitolo chiuso. Tuttavia, per ora, sembra che la priorità di entrambi sia il benessere della piccola Ginevra e mantenere una relazione civile e rispettosa, anche se a distanza.

      Ultime notizie

      Exit mobile version