Gossip

Nicola Carraro: «Mia moglie ha il vizietto»!

Nicola Carraro, marito di Mara Venier, ha confermato la passione quasi maniacale della conduttrice per le pulizie di casa. Secondo Nicola, zia Mara lo sveglia regolarmente alle 6 del mattino per dedicarsi alle faccende domestiche. Un rituale a cui il marito, bonariamente, si è ormai abituato, anche se a volte scherza sulla “mania dell’igiene” della moglie.

Published

on


    Le abitudini mattutine
    Nicola Carraro,  produttore e editore italiano, nipote di angelo Rizzoli, nel 2006 sposa Mara Venier dopo essere stato per molti anni sposato con Adonella Colonna, dalla quale ha avuto tre figli: Ginevra, Giada e Gian Gerolamo (un ex di Simona Ventura)
    Nicola racconta di come la giornata con Mara inizi ben presto, con la sveglia puntata alle 6 per dedicarsi alle pulizie di casa. Un rituale a cui ormai si è abituato, anche se a volte scherza sulla “mania dell’igiene” della moglie.
    Dalle sue parole emerge un quadro domestico in cui la Venier è instancabile nel tenere tutto in ordine e in perfetto splendore, svegliando il marito all’alba (le 6 del mattino) per coinvolgerlo nelle faccende domestiche.

    Tuttavia, Nicola evidenzia come questo “tormento” sia accettato con affetto e complicità. Si percepisce una coppia affiatata, che scherza e si prende in giro sui propri riti quotidiani. Anzi, l’episodio del pranzo preparato per la colf sottolinea la generosità e l’attenzione di Mara Venier verso le persone che la circondano. In definitiva, questa frase, seppur ironica, offre uno spaccato divertente e significativo della vita privata di Mara Venier, mostrando il suo lato più casalingo e premuroso dell’artista.

    La complicità nella coppia
    Emerge un ritratto di una coppia affiatata, che condivide passioni, interessi e momenti di vita quotidiana. Carraro sottolinea la complicità e la reciproca stima che li lega.

    L’ammirazione per Mara
    Il marito non manca di esprimere la sua ammirazione per la conduttrice, sia per il suo successo professionale che per le sue doti umane mostrando un lato inedito della conduttrice, quello di donna appassionata delle faccende domestiche e devota al proprio compagno di vita.

    Mara Venier con il marito, Nicola Carraro.

    Mara Venier è conosciuta per la sua passione per la pulizia e l’ordine. In diverse interviste, ha scherzato di essere una “maniaca dell’igiene”. Ama dedicarsi alle faccende domestiche, trovando grande soddisfazione nel vedere la sua casa impeccabile. Presta particolare attenzione alla pulizia dei vetri, che devono essere sempre lucidi e brillanti.

    «Sono ossessionata dalle pulizie di casa. Io sono una domestica mancata. Mi realizzo e sono felice quando cucino per gli amici. La mia soddisfazione più grande è pulire casa e vedere i miei vetri lindi e belli. Guai se mio marito fa cadere la cenere sul divano. Sono maniaca dell’igiene», spiega Mara.

    È molto attenta all’igiene personale, con una particolare cura per la pulizia delle mani. Tuttavia, la sua “mania” per la pulizia non è da intendersi in senso negativo. Anzi, è spesso descritta come un aspetto positivo del suo carattere, che riflette la sua attenzione ai dettagli e il suo senso di organizzazione.

      Ultime notizie

      Exit mobile version