Gossip

Nina Zilli tutta nuda in piscina e i follower impazziscono (gallery)

Nina Zilli torna a far parlare di sé sui social con una serie di foto in piscina che lasciano poco all’immaginazione. Mentre annuncia le nuove date del tour estivo, i suoi fan si scatenano con commenti ammirati e ironici. Nonostante le dichiarazioni passate contro la nudità gratuita sui social, la cantante dimostra di saper bilanciare provocazione e arte, mantenendo alta l’attenzione su di sé e sulla sua musica.

Published

on

    Nina Zilli ha deciso di annunciare il ritorno del suo tour estivo con una serie di scatti su Instagram che hanno catturato l’attenzione dei follower non solo per l’annuncio musicale, ma soprattutto per la sensualità delle immagini.

    Scatti social provocanti

    Le foto, che la ritraggono in piscina senza vestiti, hanno scatenato commenti ironici e ammirati da parte dei fan. “C’è chi zooma e c’è chi mente”, “Sbaglio o sei nuda?” sono solo alcuni dei messaggi lasciati sotto le foto. Nonostante la maternità, i commenti si concentrano più sulla sua bellezza e sensualità che sul suo ruolo di mamma.

    La nudità social e l’intervista

    In un’intervista al Corriere della Sera, Nina Zilli aveva espresso la sua opinione sulla nudità sui social: “Il nudo fine a sé stesso non porta a niente”. Aveva criticato chi si spoglia solo per attirare attenzione, pur non essendo contraria al posare senza veli per esprimere un concetto artistico. Questo equilibrio tra arte e provocazione si riflette anche nelle sue recenti foto, che pur non mostrando troppo, giocano sul filo della seduzione.

    Il ritorno del tour

    Oltre ai commenti sulle foto, è importante ricordare che Nina Zilli ha annunciato la ripresa del suo tour estivo, che partirà il 2 agosto da Bari. Un’occasione imperdibile per i fan di godere della sua musica dal vivo, sperando che l’attenzione sui social si sposti anche verso le sue performance artistiche.

      Ultime notizie

      Exit mobile version