Gossip

Noemi Bocchi, dopo le voci sul tradimento di Francesco Totti scrive un appello accorato sui social: ‘Aiutatemi…’

Dopo settimane di chiacchiere sui presunti problemi con Totti, Noemi Bocchi sembra non dare peso ai pettegolezzi e si concentra sulle feste natalizie. In una storia su Instagram, la Bocchi ha chiesto una mano ai follower per montare un albero di Natale “super stupendo”, lasciando intendere una certa serenità, lontana dalle tensioni mediatiche.

Published

on

    Dopo settimane di attenzione mediatica a causa dei rumors su un presunto tradimento da parte di Francesco Totti, Noemi Bocchi ha sorpreso i suoi follower con una richiesta inaspettata e, a modo suo, ironica. Niente pettegolezzi né accenni alla sua vita privata: tramite una storia su Instagram, Noemi ha chiesto aiuto per montare l’albero di Natale, ammettendo con sincerità di non sentirsi in grado di farlo da sola. “Vorrei un albero di Natale super stupendissimoooo. Chi me lo può fare?”, ha scritto la Bocchi, specificando poi il motivo: “Non lo faccio io perché è troppo grande, non sono capace. Please, help me”.

    In pochi minuti, la richiesta ha generato un’ondata di commenti e risposte divertite da parte dei suoi follower, dimostrando un certo distacco dalle voci insistenti sui presunti problemi di coppia con l’ex capitano della Roma. La Bocchi appare serena, dedicandosi ai preparativi natalizi e lasciando intendere che le voci sul presunto tradimento non abbiano influenzato il suo rapporto con Totti.

    Il Tapiro d’Oro e l’atmosfera rilassata di Noemi

    Non è la prima volta che Noemi Bocchi dimostra una certa tranquillità di fronte ai riflettori. Recentemente, lei e Francesco Totti sono stati raggiunti da Striscia la Notizia per la consegna del Tapiro d’Oro. In quell’occasione, mentre Totti appariva visibilmente contrariato, Noemi sembrava prendere la situazione con maggiore leggerezza, sfoggiando un atteggiamento rilassato.

    La richiesta natalizia ha confermato questa sua indole distesa e poco incline al dramma. Il gesto ha sorpreso e divertito i follower, che l’hanno inondata di consigli e suggerimenti per l’albero perfetto, dimostrando ancora una volta il suo appeal sui social.

    Un Natale “super stupendissimo” per Noemi

    Tra gossip e indiscrezioni, Noemi Bocchi sembra preferire un Natale lontano dalle tensioni mediatiche, focalizzandosi su un albero “super stupendo”. Mentre il pubblico attende di scoprire come evolverà la storia con Totti, la compagna dell’ex calciatore si prepara a festeggiare le feste con leggerezza, portando con sé un pizzico di ironia e serenità anche nelle situazioni più chiacchierate.

      Ultime notizie

      Exit mobile version