Gossip
Nuovi retroscena sui Ferragnez: gira gira si parla ancora di loro…
Inediti retroscena sulla fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez arrivano da Selvaggia Lucarelli, che spezza una lancia a favore dell’influencer, rivelando un dettaglio molto importante…
Sembra che non siano pochi i nostalgici della golden couple formata un tempo dall’influencer imprenditrice e dal rapper. Quelli che (come canterebbe Enzo Jannacci se avessimo la fortuna di poterlo ancora ascoltare)… sperano che un giorno, chissà come e perchè, i due ci ripensino e tornino insieme. Poi ci sono anche i tifosi di contrapposta fazione, che sostengono l’una o l’altro, adducendo alla controparte chissà quali colpe. Sebbene la loro rottura definitiva si sia trasformata in un teatrino di acceso gossip e di tante teorie, Chiara Ferragni e Fedez si sono sempre rifiutati di commentare nel dettaglio i motivi che li hanno spinti a prendere strade differenti.
Parla Selvaggia Lucarelli
Sui due è tornata ad esprimersi anche Selvaggia Lucarelli, ospite dell’Endorfine Festival di Lugano. Solitamente caustica nei confronti dei due, stavolta ha spezzato la classica “lancia” in favore ell’influencer, raccontando un dettaglio molto importante del suo modo di essere che ha portato a scontrarsi con l’ex marito.
Riavvolgendo il nastro della loro storia recente
Successivamente al fattaccio dello scandalo pandoro, la loro unione si era deteriorato irrimediabilmente. Una cosa è certa: l’affaire Balocco ha contribuito decisamente nella scelta anche se la crisi era già galoppante e inevitabile a prescindere. La coppia più social d’Italia aveva annunciato la separazione, discutendo i termini dell’addio definitivo anche in termini legali, definendo doveri e oneri nei confronti dei figli Leone e Lucia. Il cosiddetto dissing che ha portato alla pubblicazione della canzone Allucinazione collettiva, per un breve momento aveva riacceso le speranze dei fan: per alcuni poteva essere un segnale di riavvicinamento. Che poi non c’è stato.
Destini sempre più distanti
Fedez, dal canto suo, è tornato sotto i riflettori per la sua presunta relazione con Vittoria Andena, da lei smentita con tono piuttosto seccato e in maniera categorica. Nel frattempo sembra che Chiara abbia concluso il suo flirt con Silvio Campara, rimanendo comunque in ottimi rapporti con il CEO di Golden Goose. Tutti elementi che comprovano destini differenti e distanti per i due ex coniugi. Dopo tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi sembra davvero arduo che ci siano ulteriori possibilità per il loro amore: che i fan se ne facciano una ragione, mettendosi il cuore in pace.
Lei riflessiva, lui “fumantino”
Tornando alla Lucarelli, le sue riflessioni esternate in quel di Lugano rappresentano uno schieramento preciso in favore di Chiara e del suo atteggiamento, ammettendo di aver sempre apprezzato la sua volontà di non essere conflittuale e di non cercare lo scontro, ignorando spesso e volentieri gli attacchi senza ricorrere alla querela nei confronti di Fedez. Comportamento in totale opposizione rispetto a quello del rapper che, secondo la giudice polemicona di Ballando con le Stelle, avrebbe rappresentato motivo di discussioni tra loro. Ecco nel dettaglio cosa ha detto.
Reazioni diametralmente opposte alle critiche
Secondo Selvaggia, ad esempio, uno dei motivi di contrasto sarebbe stato rapprresentato dall’atteggiamento totalmente opposto che l’influencer e il rapper hanno sempre adottato nei confronti delle critiche, anche di quelle più spietate. Mentre Chiara si è sempre mostrata attenta a non andare allo scontro, Fedez non avrebbe mai rinunciato a querelare, rispondendo sempre e comunque a tono sui social. Stando alle informazioni che la giornalista avrebbe ricevuto personalmente sulla coppia, Chiara in svariate occasioni avrebbe ripreso il marito per il suo temperamento “fumantino”, invitandolo a smetterla di scontrarsi inutilmente e mostrando invece un atteggiamento di superiorità. Il palese rifiuto di Fedez a tale invito avrebbe creato delle frizioni anche a livello di coppia.
La giudice di ballando dalla parte di Chiara: solidarietà femminile o altro?
Il pensiero della Lucarelli è preciso: “Negli anni, il fatto che non abbia mai risposto a una critica, io l’ho interpretato come un senso si superiorità che indubbiamente c’era […] Lei è allergica allo scontro e credo che questo sia stato già volte motivo tra lei e Fedez. Questo – e lo so perché me lo hanno detto – che più volte ha detto a lui “ma è possibile che tu sia sempre in guerra con il mondo, basta, smettile”. Ha sempre cercato di trattenerlo. Lei non ha questa conflittualità e questo è una delle cose che me l’ha fatta apprezzare”.