Gossip

Fedez: “chiodo-schiaccia-chiodo”… con più chiodi!

Published

on


    Quando finisce un amore… una possibile reazione può essere quella del “buttarsi nel lavoro” a capofitto o provare a trovare consolazione in altrui braccia. Dopo la fine del matrimonio con la Ferragni, sembra davvero che Fedez abbia optato per la seconda ipotesi. Dopo una fugace frequentazione con la bella modella francese Garance Authié, il tatuato rapper è già passato alla fiamma successiva.

    Mi lasci? E io mi gaso…

    In questo comportamento risiede anche una spiegazione psicologica. Quando ci si separa, oltre al dolore si può palesare anche un’alterazione dell’umore che genera comportamenti caotici e disorganizzati. L’umore, nei momenti di dolore, può anche eccitarsi (una situazione spesso riscontrabile nelle fasi di elaborazione del lutto). Può sembrare paradossale ma si hanno più energie, si dorme meno e spesso si assumono comportamenti eccessivi. Diventando litigiosi e “sopra le righe”.

    La Authié già archiviata

    Il rapper, tra un’esibizione e l’altra durante le registrazioni del programma tv Battiti Live, appare in foto in relax in una masseria in Puglia in compagnia di Emis Killa. La sensazione è quella che abbia assolutamente già archiviato l’amorazzo – o presunto tale – con la modella Garance Authié. Che sembrava l’inizio di una storia d’amore e, invece, si è rivelato solo un flirt passeggero. Infatti nei nuovi scatti è impegnato in un un galeotto tête-à-tête a bordo piscina con una brunetta, bella e misteriosa.

    Nella fanbase qualcuno rumoreggia

    Non tutti i fan di Fedez sono d’accordo con il suo nuovo atteggiamento da “farfallone impenitente”. Qualcuno commenta: “Che brutto vedere che un uomo appena si lascia sta così in calore…. Che delusione, sapete qual è la vera perversione? Essere monogami, restare fedeli e nonostante le difficoltà restare uniti e insieme“. A dimostrazione che anche nel mondo rap nostrano ci sono persone animate da sani principi e perfino un po’ bacchettone: non c’è più il rap di una volta…


      Ultime notizie

      Exit mobile version