Gossip

Maria De Filippi in vacanza sul superyacht: finchè la barca va lasciala andare

In attesa di riprendere il duro lavoro, l’asso pigliatutto Maria De Filippi si regala una vavanza su uno yacht da sogno nelle limpide acque della Tiscana. Ecco cosa le costa…

Published

on

    Per la regina di Mediaset non bastano vacanze normali… ci vuole qualcosa di eclatamte. E allora, cosa c’è di meglio di un relax di lusso degno dei suoi successi televisivi? Giusto per recuperare le energie per la prossima stagione tv, che si annuncia più agguerrita che mai. Il settimanale Oggi ha pubblicato alcune immagini che la ritraggono in vacanza con il figlio Gabriele. La location è sicuramente all’altezza della situazione: si tratta del meraviglioso mare dell’Argentario.

    Il natante da sogno

    Ma il particolare che ha destato l’interesse dei curiosi è lo yacht sul quale sono stati fotografati, un natante del valore di 4,3 milioni di euro! Chiariamo che non è di sua proprietà (anche se probabilmente potrebbe permetterselo…), ma si tratta della barca che lei noleggia ogni anno. Una sorta di irresistibile “Temptation yacht” per la conduttrice, in vendita a Montecarlo per 4 milioni e 300 mila euro.

    Photo credit settimanale Oggi

    Quanto le costa una vacanzina così

    Due conti in tasca a Maria comunque li facciamo, non resistendo alla tentazione di capire cosa le può costare una vacanza del genere. Un natante del genere costa – solo di noleggio – circa 20mila euro al giorno. Poi naturalmente bisogna fare il pieno di gasolio: altri 20mila euro a botta!

    In attesa di riprendere a lavorare

    Ma la possibilità di stare col figlio, di rilassarsi circondata da ogni confort e di fare qualche bagno al largo, lontano da occhi indiscreti… pare non avere prezzo. Settembre si avvicina e la ripresa del lavoro si fa sempre più prossima. La stagione che verrà preannuncia una nuova “guerr”a Rai vs Mediaset. Senza esclusioni di colpi, perché la sfida è alquanto importante. Un match tra i due colossi media che si consumerà soprattutto in prima serata.

    Praticamente fa tutto lei!

    Per Maria si ricomincia da dove si era finito, ovvero con la 29esima edizione di Uomini e Donne, che ripartirà dai suoi troni e dai suoi tentatori lunedì 9 settembre. Un format che da quasi 30 anni ipnotizza milioni di telespettatori, in onda cinque giorni a settimana, tra troni classici, over e due sole edizioni a tinte gay, Uomini e Donne è semplicemente immortale. Martedì 10 settembre, dopo il boom di luglio, Temptation Island torna eccezionalmente in onda con una nuova edizione di fine estate, nuove coppie pronte a scoppiare, nuovi tentatori e nuove tentatrici. Puntando ad un nuovo exploit Auditel, con la De Filippi come al suo solito decisiva nell’approvare il montaggio finale di ogni puntata, pur non apparendo mai in video perché a condurre il tutto c’è Filippo Bisciglia.

    Ritorna anche Amici, avevate dei dubbi?

    Domenica 15 settembre, sempre sull’ammiraglia Canale 5 ma al pomeriggio, ecco la 24esima edizione di Amici di Maria, talent show che dal 2001 ad oggi ha prodotto cantanti come Annalisa, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Emma Marrone, Valerio Scanu, The Kolors, Elodie, Irama, Sangiovanni e Angelina Mango. E per finire, sabato 21 settembre, in prima serata su Canale5 torna pure Tu si que Vales, arrivato alla sua 11esima edizione.

    Un poker di programmi vincenti e una novita… per fare scala reale!

    Un poker di programmi solamente a settembre, in attesa di C’è posta per Te che festeggerà la sua 25esima edizione a gennaio 2025. Senza dimenticare la novità assoluta di Amici-Verissimo, preannunciata da Piersilvio Berlusconi nel corso della presentazione dei nuofi palinsesti Mediaset. Si tratta di un progetto targato Fascino (ma guarda…), in collaborazione con il talk condotto da Silvia Toffanin, ideato per celebrare i grandi artisti nati proprio ad Amici di Maria.

      Ultime notizie

      Exit mobile version