Personaggi
Antonella Clerici e la vacanza ideale con Vittorio e Maelle: «Recinti, cavalli e relax»
La conduttrice italiana si gode un’estate di tranquillità nella sua amata Normandia, tra paesaggi verdi e momenti sereni in compagnia del compagno Vittorio Garrone, la figlia Maelle e i loro inseparabili amici a quattro zampe.
Antonella Clerici sta trascorrendo le sue vacanze estive immersa nella natura della Normandia, una regione a nord della Francia che da sempre le regala pace e serenità. In compagnia del compagno Vittorio Garrone, della figlia Maelle e dei loro fedeli cani Simba, Argo e Pepper, la conduttrice si gode un meritato riposo prima di tornare in televisione.
Già lo scorso anno, Antonella aveva scelto Calvados, una zona particolarmente cara al suo cuore, per le sue vacanze estive, e quest’anno non ha fatto eccezione. La Clerici ha condiviso con i suoi follower su Instagram alcuni momenti di questa vacanza all’insegna del relax, pubblicando un selfie con la t-shirt delle Olimpiadi di Parigi 2024 e una foto che ritrae il verde incontaminato della Normandia. “La mia idea di vacanza”, scrive la conduttrice, riassumendo in poche parole il suo amore per la natura e la tranquillità.
In un video condiviso con i fan, Antonella ha descritto la sua vacanza ideale con la frase: “Recinti, cavalli e relax”, accompagnata da un cuore rosso, esprimendo il profondo legame che la unisce agli animali e alla vita all’aria aperta.
La relazione tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone, che dura ormai da otto anni, sembra andare a gonfie vele. I due appaiono sempre più affiatati e complici, come dimostrano i dolci momenti immortalati sui social. In uno degli ultimi video, Antonella riprende Vittorio mentre gioca con il loro cane Simba, lanciandogli una pallina che il cane riesce a prendere al volo. “Bravo amore!”, commenta Antonella con un sorriso, sottolineando la serenità e la gioia che caratterizzano questi giorni di vacanza.
Per Antonella Clerici, questa è la perfetta occasione per ricaricare le energie in vista della nuova stagione televisiva, circondata dall’affetto della sua famiglia e dalla bellezza della natura normanna.