Connect with us

Personaggi

Basciano, quasi irriconoscibile, è il nuovo “Ken umano”

L’ex compagno di Sophie Codegoni si presenta oggi con un volto molto diverso da quello che aveva quando era apparso per la prima volta a Uomini e Donne. Che è successo?

Avatar photo

Pubblicato

il

    Sono in molti a farsi la medesima domanda: che cosa ha fatto Alessandro Basciano al viso? Se la sono posta recentemente tantissimi telespettatori (o forse è meglio dire… tantissime telespettatrici) del popolare talk Verissimo, a seguito di una sua ospitata nel salotto ciarliero di SilviaToffanin. A ben guardare non hanno torto: l’ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island si è presentato sotto le telecamere con una fisionomia piuttosto strana. In molti l’hanno definito addirittura “irriconoscibile” sui social.

    Emulo di Rodrigo Alves?

    Su Instagram e simili, terreno perfetto per la polemica, sono immediatamente partite tutta una serie di battute ironiche e di paragoni, come ad esempio quello di un utente che lo ha apostrofato come il nuovo “Ken Umano”. Riferendosi naturalmente all’ex modello brasiliano Rodrigo Alves che si sottoposto a 90 interventi chirurgici costatigli in totale 1 milione di sterline. Prima di decidere di diventare donna… trasformandosi in Barbie! Comunque sempre di pupazzi si tratta.

    Ritocchino o maquillage? Parla l’amico Amedeo Venza

    L’ex compagno di Sophie Codegoni ha deciso di farsi qualche ritocchino e di ricorrere al bisturi per modificare il suo aspetto? Una risposta che, guardandolo in viso, sembrerebbe palese. Ma c’è chi sostiene una testi differente. L’esperto di gossip Amedeo Venza, attivo su Instagram e amico di Basciano, ha parlato con argomentazioni differenti. Secondo la sua versione l’aspetto di Alessandro sarebbe soltanto frutto di un eccessivo trucco prima di andare in onda per l’intervista. Davvero è solo questo? Così si esprime sulla questione Venza: “Non voglio fare l’avvocato di nessuno ma in questa intervista è stato truccato in quanto era reduce dall’intervento avuto al setto nasale perché aveva problemi di respirazione”.

    Non del tutto convinti

    Una teoria che non convince. Chiaramente sarà anche passato sotto il trucco nei camerini… ma gli zigomi così pompati sulla sua faccia non se li ricordava davvero nessuno. D’altronde la cosa è molto semplice e presto verificabile: se l’amico Venza ha detto il vero, nei prossimi giorni torneremo a rivedere l’ex volto di UeD come ce lo ricordavamo.

    Per Sophie i sentimenti sono sempre forti

    Poteva mancare una domanda della Toffanin sull’attuale situazione con Sophie, sua ex compagna nonché madre della sua seconda figlia? Certo che no! E Basciano, pagando obbligatoriamente dazio, ha chiarito che, a differenza di quanto sostenuto da qualcuno, al momento non c’è alcun ritorno di fiamma. Anche se i sentimenti che prova per lei continuano ad essere forti…

    To be continued…

    La Toffanin, per ovvie esigenze di trasmissione (e di share), insiste: “Un giorno potrebbe darsi che l’equilibrio arrivi e che la famiglia si ricomponga?” “Mai dire mai”, ha risposto sommessamente il deejay, non chiudendo definitivamente la porta a un eventuale seguito della vicenda. D’altronde tutto questo rappresenta il vero polo di interesse del pubblico, al di là del maquillage o meno di Alessandro…

      Gossip

      Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: un amore nato sotto le Stelle?

      Sulla conduttrice e il suo insegnante di ballo circolano con insistenza molte voci di un possibile amore. Cosa c’è di vero tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice?

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

        Insomma si sa ogni anno Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci, si trascina come una cometa notizie, flirt, gossip, intrighi che piacciono al pubblico. Questa edizione sta tenendo col fiato sospeso il pubblico non solo per le straordinarie performance dei concorrenti, ma anche per un intrigante retroscena che sta alimentando il gossip. La possibile storia d’amore tra Bianca Guaccero e il suo maestro di ballo, Giovanni Pernice.

        Un’alchimia innegabile

        La chimica tra i due è evidente fin dalla prima puntata. I loro sguardi, i sorrisi, la complicità che traspare dai loro balli hanno fatto sognare il pubblico e scatenato le più fervide indiscrezioni. La loro partnership ha dato vita a performance sempre più appassionate ed emozionanti, alimentando ulteriormente i sospetti su un possibile coinvolgimento sentimentale al di là del palcoscenico.

        Le voci insistenti e le smentite

        Nonostante le smentite ufficiali di entrambi, le voci di un flirt tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si fanno sempre più insistenti. Dagospia, in particolare, ha riportato indiscrezioni provenienti dal dietro le quinte del programma, secondo cui “il filarino è sempre più palese“. La conduttrice, interpellata sull’argomento, ha sempre smentito categoricamente ogni possibilità di coinvolgimento sentimentale, sottolineando la grande stima e il profondo rispetto che prova per il suo maestro di ballo. Tuttavia, le sue dichiarazioni non sembrano aver convinto del tutto il pubblico e i ben informati.

        Perché sotto le Stelle il gossip non si placa?

        Diverse sono le ragioni che alimentano le voci su una possibile relazione tra Bianca e Giovanni. La loro complicità sul palco è innegabile e trasmette un’emozione autentica che va oltre la semplice esibizione. Ballando con le Stelle è un programma che nel corso delle edizioni ha visto nascere delle storie d’amore tra i concorrenti e i loro maestri. E infine quello che contano sono le sensazioni e il ‘sentiment‘ del pubblico che si sa ama le storie d’amore e la possibilità di assistere alla nascita di una nuova coppia aumenta l’interesse per il programma.

        Verità o semplice chimica?

        Al momento, non ci sono prove concrete che confermino o smentiscano le voci di un flirt tra la Guaccero e Pernice. Potrebbe trattarsi semplicemente di una grande intesa professionale, di una complicità nata sul palcoscenico, o di qualcosa di più profondo. Solo il tempo potrà svelare la verità. Nel frattempo, il pubblico continua a seguire con grande interesse le loro esibizioni, sperando di trovare indizi che possano confermare o smentire le voci di un possibile amore.

          Continua a leggere

          Personaggi

          Morgan e Asia Argento: due dipendenze allo specchio. In mezzo la figlia Anna Lou

          La figlia di Dario Argento è tornata a parlare del suo ex Morgan, padfe della sua Anna Lou. Per lei il musicista, nonostante varie traversie, rimane una delle persone più importanti della sua vita.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Quando la loro storia d’amore iniziò, furono in molti a definirli “fatti l’uno per l’altra”. Marco Castoldi in arte Morgan, musicista leader dei Bluvertigo e Asia Argento, attrice figlia d’arte del maestro del brivido italiano. Poi le cose sono andate come le cronache ci hanno raccontato in questi anni, costellate da colpi di scena di ogni tipo, riguardanti sia i vari scandali riguardanti lui e l’instabilità emotivo-caratterial-amorosa di lei.

            Una vera e propria manna per chi fa gossip

            Relazione da copertina tra due figure emblematiche della musica e della televisione italiana, travagliata e burrascosa la loro. Non solo una delle love story più in vista all’inizio del nuovo millennio ma, in un’epoca pre-social, anche una relazione che ha monopolizzato la stampa rosa e che ha continuato a far parlare di sé negli anni successivi, tra dibattiti in tribunale, reciproche accuse, chiarimenti e interviste che i diretti interessati continuano a concedere sul tema.

            Fidanzati per sei anni e genitori di una figlia

            L’Argento è stata fidanzata col cantautore dal 2000 al 2006 e nel corso della loro storia era nata anche Anna Lou Castoldi, primogenita a cui la madre ha voluto dare il nome della sorellastra scomparsa prematuramente nel 1994. “Ci siamo conosciuti da ragazzini, ne abbiamo passate di tutti i colori e resta una delle persone più importanti della mia vita e per lui proverò sempre affetto e amore incondizionato” ha detto Asia a proposito dell’ex partner.

            Secondo Asia, X Factor gli avrebbe impedìto di affrontare i suoi fantasmi

            Recentemente, i due hanno nuovamente acceso nuovamente il dibattito. Durante un’intervista a Verissimo, lei ha avuto modo di esprimere concreta preoccupazione riguardo alla salute mentale e alle dipendenze del suo ex compagno. Avendo modo di dire nel salotto della Toffanin che la sua carriera televisiva, in particolare la partecipazione a un programma come X Factor, non abbia certo giovato alla sua condizione. Esternazioni che hanno riacceso l’attenzione su un tema delicato: le dipendenze e il loro influsso sulle relazioni familiari.

            All’inferno e ritorno

            Asia è convinta che Morgan abbia bisogno di “toccare il fondo” per affrontare i suoi problemi di dipendenza. Secondo lei, proprio la presenza in programmi di successo – con l’amplificazione del clamore da parte dei fan – potrebbe avergli impedito di affrontare le sue difficoltà in maniera precisa. “Lui è fortunato ad avere una figlia così, ma non ne approfitta”, ha affermato, sottolineando l’importanza di un amore genuino e responsabile. L’intima speranza di Asia è, infatti, che l’amore di Anna Lou possa servire a salvare Morgan. Ma, come da lei sottolieato, rimane il fatto che devono essere i genitori a prendersi cura dei propri figli, non il contrario…

            Un padre assente

            Asia ha pure parlato di come, calata nel suo ruolo di madre, si sia trovata spesso a dover giustificare le assenze di Morgan dalla vita della loro figlia Anna Lou. Un elemento di forte peso negativa nella sua vita ed in quella, naturalmente, della ragazza, cresciuta senza una costante figura paterna. Queste sono dinamiche che non penalizzano infatti solo l’individuo, ma rivestono un profondo impatto anche sulle relazioni familiari allargate. In questi casi è necessario che i genitori siano totalmente consapevoli del loro ruolo e delle responsabilità che rivestono nei confronti dei figli.

            La reazione di Morgan, più forte di lui

            Riferendosi all’intervista con la Tiffanin, Morgan non ha resistito ad utilizzare i social media per esprimere il suo disappunto nei confronti di Asia. Accusandola a chiare lettere di ipocrisia, tirando in ballo il suo passato come utilizzatrice di varie sostanze e, in generale, mostrando disappunto sul modo in cui ha parlato di lui in pubblico. “Ma parla lei che fumava il brillantante?!”, ha scritto. Un triste siparietto che solleva per l’ennesima volta interrogativi su come le figure pubbliche affrontino le proprie vulnerabilità e le conseguenze delle loro azioni, sia per loro stessi che per le persone che gli vivono accanto.

              Continua a leggere

              Personaggi

              Il sogno di Michelle Hunziker? Un principe azzurro che la ami per sempre

              Michelle Hunziker, a 47 anni, rivela che il suo fisico invidiabile è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. Nonostante una vita piena, sogna ancora di incontrare il principe azzurro.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Una carriera incredibile in televisione iniziata 30 anni fa, tre figlie che la amano e un nipotino, Cesare, che le riempie il cuore di gioia. Michelle Hunziker sembrerebbe avere tutto ed è davvero così, ma per averlo ha dovuto lottare e conquistarselo giorno dopo giorno, così come il suo fisico statuario che a 47 anni fa invidia a molte ragazze giovani. Attenzione a insinuare che la sua forma fisica dipenda dai suoi soldi. La conduttrice Mediaset è sempre stata molto attenta al suo fisico non tanto per una questione estetica, quanto perché è terrorizzata dagli acciacchi, dai dolori e dalle malattie.

                La disciplina nell’allenamento

                Michelle Hunziker ha un rapporto molto sano con il suo fisico e l’allenamento, tanto da considerarlo un momento per lei stessa a cui non rinuncerebbe mai: «È diventato un rituale e ho imparato che ritagliarmi un’oretta per me fa bene anche agli altri: sono affetta da accudimento compulsivo e non è stato facile arrivarci».

                In una recente intervista a Vanity Fair, la Hunziker ha raccontato come spesso sia vittima dello stereotipo della donna ricca che con i soldi può avere quello che vuole, tra cui anche un fisico così statuario a 47 anni: «Sai tanti dicono con i suoi soldi anche io avrei quel corpo, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. Soprattutto a 47 anni», ma lei non lo fa per l’estetica: «Di quella sinceramente non mi interessa molto, ma lo faccio e mi alleno per invecchiare bene. Ho il terrore degli acciacchi, delle malattie e dei dolori e l’unica ricetta che conosco è prendersi cura del proprio corpo, quotidianamente, con alimentazione sana e movimento».

                Un sogno nel cassetto

                Nonostante la sua vita piena di successi e affetti, Michelle Hunziker sente ancora la mancanza di un tassello importante. Quando le viene chiesto quale sia il suo sogno nel cassetto, risponde: «Sono sincera, incontrare il principe azzurro: a quest’età mi dico che sarebbe l’ora di trovarlo no?».

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù