Personaggi

Basciano, quasi irriconoscibile, è il nuovo “Ken umano”

L’ex compagno di Sophie Codegoni si presenta oggi con un volto molto diverso da quello che aveva quando era apparso per la prima volta a Uomini e Donne. Che è successo?

Published

on

    Sono in molti a farsi la medesima domanda: che cosa ha fatto Alessandro Basciano al viso? Se la sono posta recentemente tantissimi telespettatori (o forse è meglio dire… tantissime telespettatrici) del popolare talk Verissimo, a seguito di una sua ospitata nel salotto ciarliero di SilviaToffanin. A ben guardare non hanno torto: l’ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island si è presentato sotto le telecamere con una fisionomia piuttosto strana. In molti l’hanno definito addirittura “irriconoscibile” sui social.

    Emulo di Rodrigo Alves?

    Su Instagram e simili, terreno perfetto per la polemica, sono immediatamente partite tutta una serie di battute ironiche e di paragoni, come ad esempio quello di un utente che lo ha apostrofato come il nuovo “Ken Umano”. Riferendosi naturalmente all’ex modello brasiliano Rodrigo Alves che si sottoposto a 90 interventi chirurgici costatigli in totale 1 milione di sterline. Prima di decidere di diventare donna… trasformandosi in Barbie! Comunque sempre di pupazzi si tratta.

    Ritocchino o maquillage? Parla l’amico Amedeo Venza

    L’ex compagno di Sophie Codegoni ha deciso di farsi qualche ritocchino e di ricorrere al bisturi per modificare il suo aspetto? Una risposta che, guardandolo in viso, sembrerebbe palese. Ma c’è chi sostiene una testi differente. L’esperto di gossip Amedeo Venza, attivo su Instagram e amico di Basciano, ha parlato con argomentazioni differenti. Secondo la sua versione l’aspetto di Alessandro sarebbe soltanto frutto di un eccessivo trucco prima di andare in onda per l’intervista. Davvero è solo questo? Così si esprime sulla questione Venza: “Non voglio fare l’avvocato di nessuno ma in questa intervista è stato truccato in quanto era reduce dall’intervento avuto al setto nasale perché aveva problemi di respirazione”.

    Non del tutto convinti

    Una teoria che non convince. Chiaramente sarà anche passato sotto il trucco nei camerini… ma gli zigomi così pompati sulla sua faccia non se li ricordava davvero nessuno. D’altronde la cosa è molto semplice e presto verificabile: se l’amico Venza ha detto il vero, nei prossimi giorni torneremo a rivedere l’ex volto di UeD come ce lo ricordavamo.

    Per Sophie i sentimenti sono sempre forti

    Poteva mancare una domanda della Toffanin sull’attuale situazione con Sophie, sua ex compagna nonché madre della sua seconda figlia? Certo che no! E Basciano, pagando obbligatoriamente dazio, ha chiarito che, a differenza di quanto sostenuto da qualcuno, al momento non c’è alcun ritorno di fiamma. Anche se i sentimenti che prova per lei continuano ad essere forti…

    To be continued…

    La Toffanin, per ovvie esigenze di trasmissione (e di share), insiste: “Un giorno potrebbe darsi che l’equilibrio arrivi e che la famiglia si ricomponga?” “Mai dire mai”, ha risposto sommessamente il deejay, non chiudendo definitivamente la porta a un eventuale seguito della vicenda. D’altronde tutto questo rappresenta il vero polo di interesse del pubblico, al di là del maquillage o meno di Alessandro…

      Ultime notizie

      Exit mobile version