Personaggi

Chi è la truffatrice russa che parteciperà a Ballando con le Stelle in America

Ha truffato banche, hotel, artisti, editor dell’alta moda della Grande Mela. Ora Anna Sorokin cerca di rifarsi una nuova identità.

Published

on

    Nonostante sia ufficialmente agli arresti domiciliari Anna Sorokin la truffatrice russa che è riuscita a ingannare decine di magnati, imprenditori, hotel di lusso e persino banche, dal 17 settembre parteciperà all’edizione americana di “Ballando con le Stelle” in onda sulla rete ABC. Come ha fatto? Vediamo.

    Condannata per truffa e furto aggravato

    Anna Sorokin, conosciuta anche come Anna Delvey, diventata ormai una celebrità competerà accanto a volti noti come l’ex star dell’NBA Dwight Howard, Tori Spelling (famosa per il ruolo in Beverly Hills 90210) e l’attore Eric Roberts, fratello di Julia Roberts. La Sorokin, è stata condannata nel 2017 a 12 anni di carcere per truffa e furto aggravato. Ha ingannato l’élite di New York fingendosi una ricca ereditiera da 68 milioni di dollari e truffato anche molte personalità del mondo della moda e dell’arte. Nel 2022, rilasciata per buona condotta, è stata nuovamente arrestata per aver soggiornato illegalmente negli USA dopo la scadenza del visto. Da allora, sarebbe ai domiciliari con una cavigliera elettronica. Grazie a un permesso speciale, ottenuto dalla rete ABC, la truffatrice russa potrà partecipare al programma televisivo nonostante le restrizioni. a cui sarebbe sottoposta.

    La truffatrice cerca di cancellare il passato reinventandosi una nuova identità

    La sua incredibile storia di inganno e ambizione è stata resa celebre dalla serie Netflix Inventing Anna, nominata agli Emmy, che ha raccontato la sua capacità di manipolare e truffare l’élite di New York sotto la falsa identità di Anna Delvey, la ricca ereditiera tedesca. Sorokin, figlia di un camionista e di una commerciante russa, alla fine ce l’ha fatta. E’ riuscita a insinuarsi nei circoli più esclusivi della Grande Mela grazie alla sua spiccata astuzia. E ora grazie alla sua apparizione sulla rete ABC tenta di cambiare la sua immagine: da criminale a celebrità reinventandosi un’altra identità. Staremo a vedere…

      Ultime notizie

      Exit mobile version