Personaggi

E anche per Ilary Blasi arrivò il tempo di TikTok

Il richiamo del popolare social amatissimo dai più giovani sembra non lasciare immune nessun vip. Anche Ilary Blasi – utilizzando la sua incontenibile “romanità” – comunica al popolo della rete che da oggi c’è pure lei!

Published

on

    Ilary è fatta così: prendere o lasciare. Donna del popolo, anche se con tanti soldi, caciarona e immediata. Con tanta ironia e senza prendersi mai troppo sul serio, il suo primo video sulla piattaforma social è diventando virale già nel primo giorno. Da tempo personaggio seguitissimo su Instagram, dove coinvolge i suoi 2,3 milioni di followers nella sua vita. Mostrando i suoi viaggi, i dettagli del suo lavoro ma anche i momenti di quotidianità in compagnia dei figli. Senza dimenticare, ci mancherebbe, il suo compagno Bastian Muller e le persone a lei più care, le sorelle e le amiche. E dopo Instagram… ora è il turno di aggredire TikTok. D’altronde lo fece anche, con sorpresa generale, pure il Cavalier Berlusconi col suo celebre “Tik Tok Tak”: potrebbe mai esimersi dal farlo una delle donne più in vista di Mediaset?!?

    Una donna… unica

    La Blasi – bisogna renderle merito – ha saputo negli anni farsi spazio nel panorama televisivo grazie alla sua leggerezza e spontaneità, non certo raffinata ma di sicura presa sul granbde pubblico. Durante la sua carriera, la conduttrice ha messo da parte i cliché di serietà e perfezione che spesso caratterizzano i personaggi tv, riuscendo a trasformarsi in una presenza “unica” nel mondo dello spettacolo. Unica… un termine rappresentativo che ricorda la celebre maglietta che il suo ex le aveva dedicato quando si erano appena fidanzati, trasformandosi poi anche nel titolo del suo fortunato docufilm Netflix.

    Sbuca dalla porta di casa

    Con un maglione a collo alto, i capelli sciolti e un filo di trucco appena, la Blasi esordisce con la sua consueta naturalezza un po’ “burina”: “Io lo so che voi mi cercate perché volete che vi dica qualcosa. Ok, da oggi sono su TikTok. Voi direte ‘sti ca**i’ e avete ragione”. Più chiaro di così… Nel giro di poche ore, il video ha superato le 400mila visualizzazioni, raccogliendo oltre 800 commenti, con una moltitudine di utenti che chiedono a gran voce il suo ritorno sul piccolo schermo.

    In attesa di rivederla su Netflix

    Chissà se sfrutterà l’esperienza di sua figlia Chanel che sulla piattaforma è una vera e propria esperta)… nel frattempo il popolo dei suo ammiratori attende con impazienza la nuova serie Netflix, intitolata semplicemente Ilary.

      Ultime notizie

      Exit mobile version