Personaggi

Fedez, superpapà con Leone e Vittoria in Sardegna: “Dormo meglio se ci sono loro”

Nonostante le sfide e la nuova vita da single, Fedez trova rifugio nella gioia dei suoi figli, che rendono le sue notti meno tormentate.

Published

on

    Dopo un’estate intensa trascorsa tra deejay set nei locali più esclusivi e feste in Costa Smeralda, come ogni papà premuroso Fedez ha ritrovato serenità con l’arrivo dei suoi figli, Leone e Vittoria, nella sua villa a Porto Cervo. I bambini, rientrati dalla Grecia insieme alla madre Chiara Ferragni, hanno riportato la gioia nella vita del rapper, che non ha nascosto la sua felicità per averli di nuovo al suo fianco e poter trascorrere con loro un po’ di giorni di vacanza.

    Finalmente insieme per scacciare i demoni delle notti insonne

    In un post su Instagram, Fedez ha condiviso dolci momenti di vita familiare, mostrando foto e video dei giochi con i suoi bambini. E’ stata la piccola Vittoria, in un momento di spensieratezza, a esprimere un pensiero davvero intenso e – come accade spesso ai bambini – molto vero. “Non è bello stare arrabbiati perché è bello stare felici“, ha detto Vittoria. Il cantante ha anche pubblicato uno scatto che lo ritrae appena sveglio accanto ai figli, dormienti nel lettone, accompagnato dalla frase: “Insieme. Le uniche notti in cui i miei demoni mi lasciano dormire“.

    I figli… so’ pezzi ‘e core anche per Fedez

    Questo periodo non è stato facile per Fedez, tra problemi di salute e la separazione da Chiara Ferragni. La presenza di Leone e Vittoria sembra proprio aiutare questo giovane padre come tanti a superare le difficoltà. Molti fan hanno interpretato le parole del rapper come un possibile segno di riavvicinamento con l’ex moglie, alimentando speranze che i Ferragnez possano ritrovare l’armonia.

      Ultime notizie

      Exit mobile version