Personaggi

Il volto + bello d’Italia? E’ del napoletano Francesco De Simone

Il 31enne Francesco De Simone 1.90 di muscoli, operaio nell’azienda di famiglia, con l’hobby dei balli di coppia, è “Il Volto +bello d’Italia”.

Published

on

    C’è grande soddisfazione nel 31enne di Massa Lubrense (NA), Francesco De Simone. E’ stato lui a conquistare il titolo di “Il Volto + bello d’Italia” durante la finalissima di Mister Italia 2024, che si è svolta a Pescara. Operaio nell’azienda di famiglia e appassionato di balli di coppia, De Simone, con i suoi 1,90 metri di muscoli, si è distinto tra i 39 finalisti che si sono sfidati sul palco.

    Ma il titolo di Mister Italia 2024 è andato a un bresciano…

    Anche se il titolo principale di Mister Italia 2024 è andato al 24enne bresciano Matteo Dall’Osto, il volto di De Simone ha ottenuto un prestigioso riconoscimento arrivando a giocarsela fino in fondo per il titolo. Ma non solo. Si è aggiudicato una delle fasce più ambite della serata. Insieme a lui, altri sette concorrenti sono stati premiati con singole fasce assegnate dalla giuria.

    Mister Italia: un trampolino di lancio di numerosi volti dello spettacolo

    La finalissima, condotta da Beppe Convertini, con Stefania Orlando nel ruolo di presidentessa della giuria tecnica è stata organizzata dal patron Claudio Marastoni. Il concorso di Mister Italia, nel corso degli anni, è stato un trampolino di lancio per numerosi volti noti dello spettacolo. Tra questi sono emersi Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone e Luca Onestini.

      Ultime notizie

      Exit mobile version