Personaggi

Le sorelle Carrisi: tra affetti, dolore e rinascita

Cristel, Romina e Jasmine raccontano il loro legame e la battaglia contro la depressione.

Published

on

    Prima intervista insieme per le tre sorelle Carrisi: Cristel (39 anni), Romina (37 anni) e Jasmine (23 anni) hanno raccontato il loro rapporto nel salotto di Verissimo, confidando a Silvia Toffanin di avere oggi un legame forte, anche se non sempre è stato facile. La più piccola, Jasmine, ha dichiarato: “So che su di loro posso sempre contare, non ho alcun dubbio“. Tuttavia, la loro relazione ha attraversato momenti difficili, segnati anche dalla lotta di Romina contro la depressione.

    Un legame familiare ritrovato

    Entrando nello studio della trasmissione, le sorelle per prima cosa hanno voluto rassicurare sulle condizioni di salute di Al Bano, recentemente operato alle corde vocali. “Papà sta benissimo, vive di passioni e amore“. Sul loro rapporto, Romina ha ricordato che “C’è stato un periodo in cui non siamo state vicine, soprattutto con Jasmine, che cercava sempre di imitarmi. Essere la sorella maggiore non è facile, ma ci siamo ritrovate e oggi ci vogliamo bene“.

    La lotta di Romina Carrisi contro la depressione

    Romina ha aperto il suo cuore, raccontando la sua lotta contro la depressione, diagnosticata nel 2020. “Sono nata con questa malattia. La mia ipersensibilità e il pianto continuo erano dovuti a ciò. Ho affrontato momenti difficili, spesso venivo considerata una persona problematica. Alcune mattine non volevo alzarmi dal letto, ma oggi sto meglio grazie alla psicoanalisi e ai farmaci“. Durante l’intervista, le sorelle hanno toccato anche il delicato tema della scomparsa della loro sorella Ylenia, avvenuta nel 1994. Un evento che ha segnato profondamente la famiglia Carrisi. “Abbiamo vissuto momenti di dolore immenso, ma ci siamo sostenute a vicenda. Oggi cerchiamo di ricordarla con amore e serenità,” hanno dichiarato.

      Ultime notizie

      Exit mobile version