Gossip

Luca Argentero e Cristina Marino, in cerca di caldo…

E’ ritornato il freddo ma non per Luca Argentero e la moglie Cristina Marino che, visto il calo delle temperatura sono scappati alle Maldive

Published

on

    E’ ritornato il freddo ma non per Luca Argentero e la moglie Cristina Marino che, vista la malaparata meteorologica, hanno deciso di concedersi una vacanza esotica all’insegna del caldo e del relax. E al freddo… ci penseranno gli altri. Naturalmente sono accompagnati dai loro figli Noè Roberto – nato il 16 febbraio dello scorso anno – e da Nina Speranza – quattro anni il prossimo maggio. I due attori hanno raccontato questa loro decisione sui social per accontentare i numerosi follower a caccia di news. Meta del loro viaggio sono le Maldive dove sono scappati con la scurezza di trovare caldo, mare e bel tempo. Commenti e likes non si sono fatti attendere.

    Vacanza tutta social e relax

    Luca e Cristina – sposati dal 5 giugno del 2021 – hanno scelto le Maldive proprio per staccare anche da una situazione che dal punto di vista meteorologico si sta facendo difficile per essere alla fine di aprile. Nell’Oceano Indiano hanno trovato tanto sole, acqua cristallina, sabbia e panorami mozzafiato. La coppia utilizza i social con molta disinvoltura per raccontare i loro progetti di lavoro o per celebrare il loro amore. E in questo caso per raccontare i momenti trascorsi in famiglia innanzitutto rispettando la privacy dei loro figli. Pubblicano solo ciò che vogliono senza mai esporsi troppo.

    Una favola a lieto fine, con due piccole teste bionde

    La coppia si è conosciuta nel 2015 e Luca – uno dei sex symbol più seguiti tra gli attori italiani, dalle nonne alle nipoti – non si lascia mai scappare l’occasione per manifestare il suo amore per Cristina “È la donna più bella che io abbia mai visto. È un vulcano, Intraprendente, un’imprenditrice, una grande lavoratrice. Si prende cura di noi in ogni modo possibile come a nessuno verrebbe in mente. Ti porta a essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto”, ha dichiarato durante una sua intervista a Domenica In.

      Ultime notizie

      Exit mobile version